Problemi con il pilot

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da salvo-e-davi94, il 24 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, circa un'ora fa ho completato 5/5 l'energia scudo del pilot, che da il 25% di scudo in più, quindi da 140.000 di scudo sarei dovuto arrivare a circa 175.000 e invece mi ritrovo un misero 150.000 e qualcosa, ma dico io com'è possibile ? ho una spearhead full di scudo, ed è aumentato di pochissimo, l'unica cosa bella è la bolla esteticamente, ma poco mi importa :( aiutatemi

2. hai completato tutti e 5 i punti insieme? il 25% non si somma alla percentuale precedente(non ricordo se è 20% o 18%), ma semplicemente se prima avevi un potenziamento permanente degli scudi del 20% ora è del 25%, inoltre controlla di non avere cambiato formazione dei droni, finito i seprom o promerium negli scudi, perso un iris o cose del genere :)

3. e di avere le iris al 6 xD

4. Hai ragione garzie

5. Salve,

ringrazio tutti per le risposte.

Buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.