PROBLEMI CON L'ARENA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da oxilad, il 29 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. oxilad

oxilad User

ultimamente da quando hanno "rimesso" in funzione l'arena di battaglia non mi funziona bene:
    -sta un eternità a trovare un avversario
    -dopo aver cliccato COMBATTI la maggior parte delle volte non mi porta nell'arena ma resto in mappa e se mi va bene dopo aver fatto logout velocemente al login successivo mi ci fa entrare;
    sta volta però non mi ha fatto entrare nell'arena e mi spunta solamente la finestra "IN ATTESA DEL TUO AVVERSARIO" e il conto alla rovescia arriva a zero; la cosa brutta é che se posso ancora killare alieni non posso raccogliere piu nulla di risorse che siano le box o le risorse per l'assemblaggio o minerali, come devo fare?

2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao oxilad,
    il problema persiste utilizzando anche un browser differente?
    Attendo. :)

3. oxilad

oxilad User

oggi ho provato con il telefono(gioco anche con quello) e la finestra nell'arena anche se in inglese diceva matching come cerca duello; però non so se sia stato questo a sbloccarlo o il fatto che sia passato un giorno e sia stato riavviato il server.

poi a volte col computer mi capita che quando passo dal client all'altra pagina per lo skylab aste o altro il client di gioco si blocca e devo riavviarlo,non é che sia una cosa terribile ma tanto per aggiungerla a quadro clinico

Ultima modifica di moderatore: 30 agosto 2017
  4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao oxilad,
    mi spiace molto del problema che hai riscontrato.
    Ho segnalato l'accaduto, ma qualora dovesse capitare ancora ti invito a contattare il Support (trovi il link nella mia firma) descrivendo dettagliatamente l'accaduto. :)

Inserisci anche il link di questo thread per maggiore completezza ( https://board-it.darkorbit.com//threads/problemi-con-larena.102434 ).

Buona giornata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.