problemi con le missioni evento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da andiamoacomandare, il 13 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve a tutti, dall'inizio dell'evento ho problemi con le missioni evento, 2 missioni evento come "carico perfetto" e "cambio di direzione" quando apro la finestra delle missioni anke se sono state completate me le mette di nuovo in lista, come se non fossero state fatte. Altr problemi come la missione "si rompono le catene" mi esce soltanto il galaxy gate facile mentre la quest difficile non me la da.. altre missioni ke non mi da al momento sono missione inverno02 e missione inverno 04 in pratica quelle + difficili.. qualcuno mi sa dire come mai non mi escono queste missioni? e se qualcuno del support può intervenire x risolvere questi problemi? e magari se le posso fare visto ke nn ho avuto la possibilità. Grazie

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao andiamoacomandare
    alcune missioni si possono accettare da un certo livello in su: tu che livello sei?
    Controlla nelle FAQ evento del 10° anniversario quali missioni puoi accettare.
    Per quanto concerne alcuni missioni presenti nello "inventario" e che non si posssono accettare ti farei notare che l'argomento è stato già trattato in altri post.
    A te l'onore (e l'onere) del cercare ciò che ti interessa maggiormente (esiste una funzione appositamente inserita nel forum).

Ultima modifica: 13 dicembre 2016
    A andiamoacomandare piace questo elemento.
  3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.