Problemi con lo skylab.

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da APA.BRA1N, il 13 aprile 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. APA.BRA1N

    APA.BRA1N User

    Succede solo a me che, cercando di trasferire il promerium o il seprom dallo skylab alla nave, nonostante abbia cancellato la cache più volte, ciò non succeda ed appaia la scritta
    Not Found
    The requested URL was not found on this server.

    Ovviamente Darkorbit 1.6.9
    Grazie.
     
    A Silverfire piace questo elemento.
  2. raf1894

    raf1894 User

    sono diversi giorni che non va e senza seprom è tutta un'altra storia
    mi domando perchè giochiamo ancora
     
    A Silverfire piace questo elemento.
  3. Silverfire

    Silverfire User

    Io ho il tuo stesso problema, spero lo risolvino presto perche' fra un po finisco il seprom
     
  4. Anche oggi problemi con skylab o_O
     
  5. Cattivone

    Cattivone User

  6. Ancora problemi con skylab o_O
    Vedo che i problemi non vengono risolti :eek:
    E ce ne sono sempre di più :oops:
     
  7. TeLeRomPo

    TeLeRomPo User

    Ciao a tutti
    Anche oggi niente da fare con lo skylab: non si riesce ad inviare sepron.
    Inoltre sono giorni che ho gli FPS che non superano i 10: potrebbe dipendere dalla mia connessione, ma taggare gli alieni mi risulta molto difficile (quasi impossibile quando le mappe sono piene di automaniaci): a voi "gira" bene il gioco o avete problemi di lag?
     
  8. Non ho nessun dei problemi da te riscontrati.
     
  9. stessa cosa Funziona tutto regolarmente anche lo skylab è l'unica cosa che non ha mai smesso di funzionare e faccop sempre 4 trasferimenti al giorno
     
  10. Silverfire

    Silverfire User

  11. Io ancora problemi anche oggi con skylab
    Non fa spedire materie o_O
    Pagina bianca con scritto "not found"
    Il problema è da domenica che persiste anche facendo "elimina la cache" in impostazioni:rolleyes:
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  12. Aggiungo anche che il problema si verifica per quanto riguarda l'invio di richieste diplomatiche e non solo l'invio di materie dallo Skylab
    Quindi per ora i problemi sono 2...:oops::oops:
     
  13. buongiorno a tutti ma si ...è più di una settimana che non si riesce ad inviare materie dallo skylab
     
  14. TeLeRomPo

    TeLeRomPo User

    Buon pomeriggio
    purtroppo continuo ad avere problemi con l'invio di sepron dallo skylab alla nave, sia su ITA3 che Globale PVE.
    Se sono con la nave loggata mi butta fuori anche quella dal gioco e compare la frase

    Not Found
    The requested URL was not found on this server.

    con tanto di "link" 404 Not Found
    Ho il gioco, come presumo tutti quanti, aggiornato alla versione Dark Orbit 1.6.9
    Belli e brutti, buon weekend a tutti :)
     
  15. TOXIC-N°1

    TOXIC-N°1 User

    problemi anche oggi con skylab
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  16. Dal 13 di aprile ad oggi ancora non abbiamo risposte/soluzioni a questo problema
    Ma possibile che i moderatori dormono??????
    Buon game......si fa per dire
     
    A balboa piace questo elemento.
  17. Vogliamo metterlo a posto questo laboratorio oppure no? Stò girando da giorni senza seprom nè sui laser nè sugli scudi. O dobbiamo aspettare la divina provvidenza spaziale che faccia da sola!?! Eddai su perlomeno le basi:mad::mad::mad:
     
    A balboa piace questo elemento.
  18. no! in ts siamo in 7 e nessuno ha questo problema
     
  19. Silverfire

    Silverfire User

    Buongiorno a tutti. Oggi lo Skylab ha ripreso a funzionare. Ho dovuto solo accettare i cookies, che appaiono ogni tanto quando si apre il gioco.
     
    A †ŠŦΔЯΠΔŦΘЯΣ†KÐβ† piace questo elemento.
  20. TeLeRomPo

    TeLeRomPo User

    Ciao a tutti
    beati voi che non avete problemi allo skylab o chi è riuscito a risolvere il problema.
    Io purtroppo ho ancora questo rognoso problema: l'unico rimedio che ho escogitato per avere qualche decina di sepron è quello di raccogliere box cargo nello zeta :(