Supporto Problemi con "nuova connessione"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ◊FOUR◊, il 21 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ◊FOUR◊

◊FOUR◊ User

Salve a tutti.
    E' da un po' che io ho questo problema che quando gioco ogni 20-30 minuti circa mi si disconnette e mi chiede di fare appunto ''nuova connessione''. Premetto che non é un problema della mia connessione di casa perchè appunto non è una disconnessione da internet totale ma solamente dal gioco. Questo mi capita molte volte nei portali e quindi con perdite delle vite.
    Chiedo se possono esserci dei rimedi a questo problema, e capire anche se è veramente un mio problema o un problema del gioco.
    P.S: ho un computer fisso quindi non sono neanche problemi di scheda video, perchè ho sempre giocato con i settaggi tutti al massimo senza il minimo calo di frame.
    Spero mi possiate aiutare in qualche modo per cortesia, grazie in anticipo!

2. casiSuccede (nei miei casi) solo quando,
    lo schermo va in stand by
    cambio pagina e rimando quella del gioco attiva
    e ovviamente quando salta la connessione, ora se non rientra in questi casi (normali ,perche non sono l'unico, crediamo sia un aggiornamento) e ti succede mentre giochi prova contattare il support

3. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao ◊FOUR◊,

quelli che descrivi sembrano essere problemi di connessione.
    Inserisciti in questo thread, specificando tutti i dati richiesti; inoltrerò così tutto in sede per una verifica. Eventualmente puoi contattare direttamente il Support.

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.