Problemi con ricarica pagine

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ◄╝P°Ŗ°Ø°P°H°Σ°T╚►, il 26 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve da circa 3 giorni in globale europa abbiamo molti problemi nel visualizzare le pagine :
    Se da hangar clicco clan o altro , la pagina si carica e resta nera , se ritorno esco da tutto e mi esce messaggio di errore .
    Questa cosa capita a moltissimi sia giocatori italiani che stranieri , cosa succede avete notizie in merito di errori con riavvio del server ?
    P.S. fatto tutte le pulizie e riavvio router , cambio DNS ecc ecc . , anche con altri browser .

2. uff

uff User

prova a leggere nel forum inglese pare stiano lavorando su quel server :)

3. immaginavo una cosa del genere , almeno dassero comunicazioni a riguardo con mail , visto la loro serietà !! XD grazie
    Ho appena controllato , effettivamente è un problema di flash player ultimo aggiornamento , da quello che ho capito adobe flash player è troppo avanti rispetto al client di DO XD ( forum spagnolo ).
    Traduzione di google , se ho sbagliato a scrivere è colpa sua ;)

Ultima modifica: 26 gennaio 2014
  4. =Hamal=

=Hamal= Guest

Buona sera,

grazie per gli interventi, buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.