Problemi connessione

Discussione in "Angolo delle opinioni" iniziata da Agordino, il 10 marzo 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Agordino

    Agordino User

    Salve a tutti. Sono nuovo sul Forum, per cui spero di essere nella sezione giusta per scrivere quanto segue.
    Gioco sul server GE7 e da ieri sera a stamattina (inclusa) non riesco a loggare praticamente più. La schermata principale (Hangar, Clan, Skylab, ecc.) si avvia, mentre quando lancio il gioco viene fuori la scritta "Status connessione - Connessione in corso", ma non si va avanti finché non si disconnette automaticamente dal server. Pur riavviando, svuotando la cache e facendo le solite azioni per sbloccare non cambia nulla.
    Che fare?
     
    A Silverfire piace questo elemento.
  2. E' un problema comune, pure io non riesco a loggare più, ogni tanto succede che i server della BP vanno in tilt...il bello è che avevo aspettato oggi per chiudere dei galaxy gate che ci sono le doppie ricompense.
    Sempre peggio.
     
    A Silverfire piace questo elemento.
  3. Silverfire

    Silverfire User

    Ciao Agordino, ho il tuo stesso problema, purtroppo proprio di domenica che ci sono le ricompense doppie nei galaxy gate
     
    A Agordino piace questo elemento.
  4. Ieri a causa di problemi di connessione sono Morto dentro il Kronos, poi non sono più riuscito a loggare quando lancio il gioco viene fuori la scritta "Status connessione - Connessione in corso"
     
  5. Anche ieri sera c'erano problemi ,:confused: xchè nel fine settimana ancora più problemi o_O
    Chiaramente x chi sta al pc e non tutti hanno questi problemi :eek:
    Vedo che la classifica cambia ... quindi...
    Non aggiungo altro :mad:
     
  6. raf1894

    raf1894 User

    non mi fa più entrare sono le 10,00 10/3/2024
     
  7. bastianich

    bastianich User

    idem, ieri sera cambiando nave ero riuscito a loggare ma stamattina zero!
     
  8. patavium

    patavium User

    cari gestori del forum anche oggi non si logga .... il risarcimento per i 10 GG delle missioni giornaliere persi .....si e' perso nel web .
    oggi dopo essere riuscito a fare un hades non sono piu' riuscito a loggare ... fantomatici ban e poi si vanno a controllare i nick e alcuni hanno 3 o piu' ban ( in spagna 1 qualcuno era arrivato a ben 8 BAN !!!! ) . noi utenti "manuali " non siamo assolutamente tutelati !!!!

    l'ho chiesto tempo fa e non ho ottenuto nessuna risposta ( i post cancellati gridano vendetta ) adesso ci ritento ...:

    Cosa sta succedendo a questo gioco !!!!
     
    Ultima modifica: 10 marzo 2024
  9. ^BELEN^

    ^BELEN^ User

    Caro patavium, ti sei risposto da solo. Se ne fregano, i messaggi scomodi vengono cancellati ed i ban sono una barzelletta
     
    A Zorroilvendicatore e patavium piace questo elemento.
  10. Agordino

    Agordino User

    Esattamente. Anche io avevo loggato per fare GG, ma mi sa che tocca rassegnarsi a sto giro
     
    A patavium piace questo elemento.
  11. ottimo patavium condivido al 100% innutile ripetere
     
    A Zorroilvendicatore e patavium piace questo elemento.
  12. TeLeRomPo

    TeLeRomPo User

    Caro patavium credi veramente che i "gestori del forum" ti rispondano?
    Se proprio riuscissi ad avere una risposta sarebbe del tipo
    "Noi siamo Moderatori e non siamo tenuti a rispondere; il nostro compito è moderare il forum. Quello che scriviamo è approvato dai dirigenti BP e senza la loro approvazione non possiamo intervenire."
    Quindi tu credi che abbiano la facoltà di scrivere qualcosa di compromettente (ammesso che loro siano a conoscenza di cosa sta succedendo all'interno della BP)?
    Bhe certo, potrebbero farlo, ma verrebbero anche loro sanzionati (a vita :rolleyes:)
    Quindi caro patavium mettiti l'anima in pace
    c’est l’argent qui fait la guerre e ("rubando" anche il titolo di una commedia di Pirandello) così è se vi pare , a te la decisione: pagare per guardare e giocare (quando è possibile) o pagare per "giocare" senza guardare (sempre)
    [​IMG]
    Nuovissimo pacchetto :p:rolleyes:;)
    Buona domenica a tutti :)
     
    Ultima modifica: 10 marzo 2024
    A Allatom e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  13. 2024_03_10 h 11:06 "... stato connessione: connessione in corso..." log impossibile e GG ciaoneee!!!!
    Se il server non regge gli eventi lasciateli perdere, e lasciateci giocare normalmente, magari senza imbottire le mappe di mine cosi alleggerite un po'...
    Magari cambiate il server, da vapore a carbonella chissà...
     
  14. Sto gioco sta morendo piano piano, secondo giorno di fila che non si riesce ad accedere alla mappa
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  15. ^BELEN^

    ^BELEN^ User

    Pensa gli automatici che hanno accumulato risorse per oggi e niente gg. Meglio così
     
  16. Non capisco come si fa a lasciare un gioco dove gli eventi principali si svolgono nel fine settimana senza un assistenza tecnica,
    sarebbe come andare in pizzeria la Domenica e ti dicono che il pizzaiolo ha la giornata di riposo e di ripassare il giorno dopo...
    Poi quanti tecnici ci saranno per questo game? secondo me hanno assunto solo un 16enne in alternanza scuola-lavoro e magari adesso se ne stà a spasso con la fidanzatina:D:D:D
    12:15 sono riuscito a loggare, dalle 8 di stamattina...
    spero allunghino di 7 giorni la marcia empirica che due moduli volevo farli ma ormai ho perso 4 ore di gioco....
     
    Ultima modifica: 10 marzo 2024
    A Zorroilvendicatore e patavium piace questo elemento.
  17. Error78

    Error78 User

    non funziona ancora
     
  18. Mi ha fatto loggare x 30 minuti poi non faceva più nemmeno portalare ,nè cambiare configurazione ne sloggare; veramente senza parole o_O:mad:
     
  19. Nulla da fare non fa più loggare ... o_O ancora una volta problemi ! :mad:
    Ma di tutte quste lamentele e i disservizi non veniamo ripagati :eek:
     
  20. Nulla da fare anche adesso, 19.36, non va. Che tristezza ...............