problemi connessione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da AlexFoncè, il 15 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AlexFoncè

AlexFoncè User

salve gioco in gb7 e il gioco va malissimo tantissimi lag e devo riaggiornare la pagine varie volte,gli altri siti vanno bene...cosa sta succedendo?

A LordSharkOnAg1 piace questo elemento.
  2. AlexFoncè

AlexFoncè User

Se provo a cambiare risoluzione mi si sconnette e quando riloggo ho le stesse impostazioni di prima

3. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

ultimamente darkorbit sembra instabile, molti si lamentano di non riuscire a loggare neanche nella home page, e personalmente ho spesso problemi con blocchi della nave in mappa anche se sto con la grafica al minimo

4. pare che la cosa sia presente anche in altri loro giochi(drakensang ad esempio) quindi tranquilli non è la vostra connessione o il pc o qualsiasi cosa vi raccontino sono loro che non riescono a gestire in modo adeguato il sistema sia per quanto riguarda i giochi che per la nostra connettività(anche il forum da problemi) .

5. Salve AlexFoncè,

dopo essersi assicurati di aver effettuato la pulizia di file temporanei e chace, e magari anche l'utilizzo di un Browser differente, puoi contattare il support per un controllo.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.