Problemi di gioco , e continui lag

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da VERACRUZ, il 9 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VERACRUZ

VERACRUZ User

Carissimi moderatori, sono 2 giorni di seguito, che io e tutto il clan abbiamo continui problemi di lag.

Mentre si è in mappa all'inseguimento di un nemico, la nave si blocca per qualche secondo, facendo di conseguenza perdere la gitata della nave nemica.

Fosse un caso isolato al player, allora si poteva pensare ad un problema del singolo, ma quando ad avere questi problemi sono più player contemporaneamente, allora non credo che la cosa sia attribuibile a noi, ma piuttosto a voi .

Passiamo al crazy cubikon, evento buono solo per finire le quest dei 500 protegit e 2000 protegit, ma anche li è impossibile giocare, in prossimità dei protegit il gioco si blocca completamente .

Ora quello che vi chiedo io... E' possibile che a distanza di anni dalla nascita del gioco, non siete riusciti a portare i vostri server ad un livello che permette di giocare senza troppi patemi ?

Sono uno dei pochi player paganti rimasti su ita1 , avevo smesso di giocare ed ora da circa 10 giorni ho ripreso, ma visto che , nonostante pago profumatamente per un gioco, e lo stesso non riesce a ripagarmi dell'esborso che faccio a livello di qualità, credo proprio che parcheggerò nuovamente la mia nave in base, lasciando definitivamente e nuovamente il gioco .

E' apprezzabile il vostro sforzo per il miglioramento grafico del gioco, e spero per i player futuri, che riservere gli stessi sforzi per offrirgli server all'altezza .

Saluti .

2. uff

uff User

stessi problemi anche a me soprattutto il primo che mi capita 1 volta su 3
    pero ho sempre pensato fosse la connessione secondo me è sempre colpa dei lag della connessione anche se è molto strano :)

3. Perry

Perry User

Lo stesso qui su ita3, pc nuovi di zecca, soldi spesi profumatamente non solo per il gioco ma anche per i componenti pc (con questi pc ci facciamo girare i giochi della ps4 edella xbox one che credo siano leggermente piu' pesanti di sto gioco anche a livello di multiplayer online) connessioni fantastiche, non so piu' che avere 12 di ping non saprei che dire eppure appena mi avvicino ad un crazy cubikon oppure provo a sparare ad un nemico come minimo posso andare ad accendermi una sigaretta prima che riparta e ovviamente o sono morto o il nemico se l'e' data a gambe levate. Io non sono contento i miei polmoni non sono contenti e il portafoglio neppure.

Devo sperare in un miracolo da parte di qualche santo o mi posso accontentare di un tecnico di pc della bigpoint? :p

Edit: ieri faceva schifo il gioco ma oggi sta dando il meglio di se', credo che miscelo le munizioni solo perche' le vedo calare perche' stamattina se mi scamuffo si blocca se una nave scoppia mi si blocca, se scorreggio mi si blocca lo schermo. Andiamo sempre meglio domani ho paura a sapere come è.

Ultima modifica: 10 febbraio 2014
    A [XJX]==SleNdeRMaN==[XJX] piace questo elemento.
  4. Vorrei aggiungere solo che anche quando si portala ci sono un paio di secondi di blocco... che di sicuro non giovano in base alle situazioni...

Saluti

5. Confermo che anche in ITA3 la nave all'improvviso si blocca in mappa per un paio di secondi e poi riprende

6. uff

uff User

il problema è che vedendo la nave fermarsi mi fermo pure io per questo dopo 2 secondi che riprende la vedo "velocizzarsi" e cosi va in fuori gittata possibile che ai miei nemici invece non sia mai capitato con me?Xd

7. Cattivone

Cattivone User

Condivido pienamente le lamentele degli altri utenti.
    (hahahaha, uff, ricordi il mio consiglio per raggiungere la hit?)
    Vorrei anche io descrivere la mia esperienza di due notti fa: stavo facendo la quest "Priorità alfa: 12" da camuffo e non riuscivo a raggiungere le coordinate assegnatemi perchè dovevo attraversare la "nuvola" di protegit e la nave impiegava minuti ....
    Quando il "lag" finiva, mi ritrovavo da tutt'altra parte, quando andava bene; una volta è andata male e mi sono ritrovato in base, scoppiato dalle radiazioni.:(

8. VERACRUZ

VERACRUZ User

Magari, se ce qualche moderatore che per errore si trova a passare di qui, mi piacerebbe sapere anche la sua, visto che sono anche loro player attivi in mappa ...

9. Sinceramente da quando ho cambiato pc (e ora uso anche la connessione da sola) non ho mai riscontrato problemi di lag.

10. Io invece ero stato distrutto da 1 boss krillino. E un krillino xD

11. IFLYBLUSKY

IFLYBLUSKY User

Ciao a tutti,

ho riscontrato anche io questi problemi di lag. in ita3;

visto che **Pнσєηιх†є†Šιℓνια** non ha problemi , volevo chiedere che pc hai (magari se specifichi marca, modello e che cosa hai dentro all' elaboratore come scheda video , ecc..) e che connessione hai (intendo con che browser ti colleghi - explorer , chrome, ecc...- e la ditta con quale hai fatto il contratto per adsl -wind-tim-ecc- )

Grazie

buon game a tutti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.