Problemi di gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da «†_длтıºνęπφм_†», il 15 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Raga quando clicco su combatti per entrare nell arena mi escono i 30 secondi per attendere il giocatore ma non mi butta nell'arena mi dice sempre attendi giocatore .. in conclusione non mi fa raccogliere più box niente cosa posso fare?

2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

3. Certo ma niente da stamattina mi dice in cerca di un avversario ma non succede nulla non mi fa attaccare ne raccogliere box proprio perchè cerca un avversario ma non lo trova!

Mentre facevo l'evento avevo l'opportunità di raccogliere 3 forzieri ma niente mi dice sempre la stessa cosa. Ditemi cosa fare perchè mi sto veramente stancando...

Ultima modifica di moderatore: 16 agosto 2017
  4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ti invito a contattare il Support (trovi il link nella mia firma).

Cerca di descrivere il più dettagliatamente possibile l'accaduto, allegando anche questo thread per maggiore completezza.

Buona giornata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.