PROBLEMI DI GIOCO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tarkus158, il 16 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tarkus158

Tarkus158 User

E' tutto il giorno che il gioco mi va a tratti salta la connessione non riesco a giocare vorrei sapere se qualche altro player ha avuto i miei stessi problemi ho fatto tutte le pulizie possibili ed immaginabili ho cambiato piu volte browser google crome maxthon chromium opera ma non è cambiato niente e poi so giorni che lagga paurosamente non so piu che fare.

Ultima modifica: 16 ottobre 2015
  2. Anche io come te,ho aperto una discussione per capire cosa stesse capitando,credi che qualcuno dai piani alti ha messo una parola a riguardo? Ma figurati!

Se ti può fare sentire meglio ti informo che non sei l'unico,anzi,credo sia un problema collettivo e che a quanto pare non deriva ne dalla nostra connessione neppure dallo stato del nostro PC. È un problema che viene direttamente dalla centrale e che colpisce i server come abbiamo potuto notare tutti. Non conta quale Browser tu stia usando o quanto tu abbia pagato il tuo PC,il problema non è nostro,è un problema interno della Centrale. Per quanto deprimente possa risultare,nonostante il problema è della centrale,automaticamente diventa anche un problema nostro. Un problema che non possiamo risolvere bensì aspettare che qualcuno dai piani alti si svegli.

Stringiamo i denti e teniamo sigarette a portata di mano ondevitare raptus nevrotici.
    (Buon game) o_O

3. M42

M42 User

E ci sono tre giocatori in mappa, immagina se il server fosse popolato come un tempo.
    Anche a me sul server italiano lagga, non carica la pagina gioco, a volte nemmeno la home page di gioco o se la carica spesso non mi va in altre sezione e devo sloggare e riloggare tutto, sapessi quante aste perse per questo motivo. Non mi slogga la nave, mi resta in mappa. Non mi compaiono le uav in mappa, a volte non mi compaiono gli asteroidi delle stazioni o la base in 5.2, non mi potenzia scudi motori e munizioni, non funzionano i comandi da tastiera, ce ne sono talmente tante di cose che non le ricordo nemmeno tutte.

Posso dire con certessa assoluta che non dipende dalla mia connessione/computer perché sul server straniero in cui gioco non ho alcun problema, carica tutto, mai lag o nessun altro problema simile.

4. Oserei dire che in questi ultimi giorni la situazione è migliorata.. Ma non ci mettere la mano sul fuoco ormai si sa i server di dark orbit sono stabili più o meno quanto l'umore di una donna in pieno ciclo...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.