Problemi di LAG - Thread Unificato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †ĐΔŘK≈WΔŘŘłØ؆, il 10 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,
    è da oggi pomeriggio che non riesco ad entrare in game. Ho portalato dalla 2-6 per la 2-8 ma il gioco, come al solito, si è bloccato. Ora non riesco ad entrare. Se provo a fare start, mi esce connessione in corso, senza risultati. Rimasto bloccato al portale, non riesco nemmeno a fare il trucco di cambiare astronave nell'hangar e fare il warp, perchè mi dice che posso cambiare padiglione solo nella stazione spaziale. Come posso fare?
     
  2. yokavo

    yokavo User

    idem...ho aspettato il riavvio del server ma nisba...non si entra...che rotturao_O

    ahhh forse ora ci siamo..se non lagga come prima...
     
  3. thelonghi

    thelonghi User

    salve a me non si vede assemblaggio rimane bugato anche a voi ?
     
  4. patavium

    patavium User

    si anche a me non da nulla in assemblaggio , ampliamento ecc ecc
     
  5. Idem, però in alcune mappe mi funziona, solitamente nelle mappe BL o dentro alcuni portali. Anche in x-1 mi funziona ma non sempre. Se avete bisogno potete provare a fare un giro nelle mappe, potreste trovarne una in cui funziona nel mentre che risolvono il problema.
     
  6. ste1976

    ste1976 User

    Per non avere problemi io ogni giorno quando mi connetto a darkorbit accendo il PC , uso CCleaner , spengo il PC , tolgo la spina di corrente al modem , aspetto 5 minuti , attacco la spina del Modem e accendo il PC e tutto funziona .
     
  7. yokavo

    yokavo User

    ciao, io ho giocato bene per 2 ore, ma adesso non mi fa piu' uscire dal gate eterno....pulito tutto quello che potevo pulire, ma nisba
    L'ultima volta che mi è successo il giorno dopo ho notato che non mi ha contato i frammenti....e di fatto sono l'unica cosa a cui punto perchè l'evento richiede tempo che non ho in sto periodo e ho deciso di fare solo gli obbiettivi quindi arrivare fino all'ondata 100 a x2 per ottenere il max di byte, farmi killare e rientrare poichè mi servono quelli, il consumo delle chiavi e forse altri 15 20 k di munizioni evento da consumare.
    Mi servono gli Abr...:rolleyes:
    buona serata
     
  8. RESPIRO

    RESPIRO User

    connessione in corso all'infinito ma scherziamo ????
    siamo sempre alle solite.
     
  9. Stacito

    Stacito User

    Anche a me sono bugatti la Chat, l'assemblaggio, contatti e refrazioni. Ho provato quello che ha suggerito Wrong, ma niente - eccetto portale BL, non ho provato, ma le altre e tutto ofline.
     
  10. RESPIRO

    RESPIRO User

    Ci risiamo arriva il venerdi è non si puo' entrare, i doppi onore è esperienza non so cosa farmeli tanto non si puo' entrare in mappa, grazie lo stesso un ottimA rincompensa.
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
  11. Cattivone

    Cattivone User

    Sono 4 ore che provo ad entrare in 3-1, 3-3 e 3-4: niente da fare.
    E pensare che avevo 5 ore di pot danni presi con il login (ebbene si, sono rimasto indietro con i login quotidiani)). Caso strano in 3-2 riesco a loggare, come riesco a loggare in 3-8 (da cui ho provato a jumpure in 3-1, 3-3 e 3-4 con risultati negativi).
    Morale della storia: potenziamento danni esaurito e lanci sprecati, impossibilitato a condurre a termine due delle quattro missioni giornaliere, impossibilitato a fare portale evento.
    Speriamo che domenica riesca a fare un paio di portali messi da parte e, per la seconda volta, tentare di fare qualche ondata del portale evento senza lag.
    E meno male che avete dato un bonus "risarcimento" per il malfunzionamento del gioco dei giorni passati (in cui neppure durante la settimana si poteva usufruire dei portali doppi).
    Complimenti agli sviluppatori che fanno di tutto per far finire prematuramente Dark Orbit.
    Gradirei che qualcuno rispondesse ad una domanda che da tempo mi sto ponendo (e credo che non sia l'unico): che senso ha continuare con queste disfunzioni? Fatela finita una volte per tutte, inutile sprecare tempo e risorse per un nuovo client se neppure riuscite a far funzionare il gioco con l'ormai (quasi) obsoleto flash player.
     
    Ultima modifica: 18 aprile 2020
    A -phobos1946- piace questo elemento.
  12. 777ak10

    777ak10 User

    ciao a tutti !sono 777ak10 .loggo ogni sera adesso sono le 0045 :impossibilitato ad entrare ! non e' giusto !mi sono spaventato e..poi rassicurato ho visto che non era un mio problema ..ma di tutti qui nel forum ! bah sono 10 anni che gioco e mai come in questo ultimo anno mi e' capitato di vedere tanti ''incidenti''! e non e' giusto ! e' mancanza di rispetto per i players !la Big Point chiunque sia il proprietario dovrebbe essere piu' seria!non so se ci riuniamo tutti i giocatori diciamo ''anziani''possiamo fare una''class action'' contro !in fin dei conti siamo noi che li abbiamo fatto guadagnare bei danari !peccato da quando ebbe l'awards tanto tempo fa ad adesso e' andata sempre peggiorando ! prima era un bellissimo gioco ! lo hanno fatto complicatissimo x ''tirare' danaro'' ,ora e' tempo che lo aggiustino senno' saro' il primo ad andarmene con grande tristezza !!ciao a tutti !
     
    A yokavo piace questo elemento.
  13. ^octopus^

    ^octopus^ User

    non si riesce a fare il log ma come e possibile manutenzione alle 17 e poi non va nulla
     
  14. ste1976

    ste1976 User

    Con moltissimo disappunto scrivo una mia ultima parola : Vergognoso !:mad::mad::mad: Alle 06:30 come ogni giorno prima di iniziare riavvio , pulisco etc etc , questa mattina neanche l'assemblaggio funziona , mi dice che non ho più nulla da assemblare :D:D:D ma quanto bravo è il mio PC che fà tutto da solo anche quando è spento :confused::confused::confused: , altro che tostapane .La difficoltà in questo gioco non è salire di rango o potenziare la nave , è riuscire a giocarci :(:(:(
     
  15. Nota dal Discord di DO 17.04.2020
    "
    Hey everyone, there will be an additional server restart at around 3pm UTC (5 pm CEST) for all servers on Saturday, 18th April Sunday, 19th April Your Dark Orbit Team.
    "
    Quindi pazientate forse riuscirete ad uscire dal 'Eterno'. Ma lo volete davvero:D
     
  16. yokavo

    yokavo User

    quando una cosa funziona non va l'altra..
    ora entro ed esco dalla mappa bene, ma la finestra di assemblaggio è nera...
    non posso ritirare gli scudoni uppati
    non posso assemblere muni evento nè seprom
    provate tutte
    mi sto proprio rompendo

    ps...haha...ora la finestra mi si apre, ma solo nel gate eterno...:confused:
     
    Ultima modifica: 18 aprile 2020
  17. spero che, come minimo, ci venga dato un codice bonus, per ripagarci di non aver potuto usufruire del codice bonus, che era stato regalato per compensarci di non aver potuto utilizzare premium, pacchetto sconto, booster ecc ecc.
     
  18. balboa

    balboa User

    buon giorno e' da stamattina che attendo di connettermi ma purtroppo non c'e' verso di giocare.oggi alle 13 e 30 sono riuscito a connettermi 3 minuti,ma quando ho provato a cambiare mappa dal gate,non da piu' risposta.non e' un problema di connessione di rete perche' in tutti gli altri siti non riscontro nessun problema.....l'unico dove non posso entrare e' questo.le quest?i portali?il gioco?mah francamente sono davvero costernato.dobbiamo rimanere davanti al pc ore per poter solo entrare????non sono l'unico oggi ho sentito diversi che non riescono ad entrare.si puo' fare qualcosa oppure oggi guardiamo la tv?
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  19. yokavo

    yokavo User

    non sapevo del codice bonus...me lo sono perso...qualcuno me lo passa...io vado a vedere se lo trovo...
    ...vabbe' che tanto non riesco ad entrare in mappa...
    provato con tutti i browser che conosco, pulito con c cleaner, soffiato la tastiera, steso i panni...niente

    potenziamento dlb perso
    gate doppler andato
     
  20. zioturi

    zioturi User

    stayhome a me, basta che il gioco funzioni :cool: mai avuto regali. o_O
     
    Ultima modifica: 18 aprile 2020
    A yokavo piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.