Problemi di LAG - Thread Unificato

Discussion in 'Archivio di tutto il resto' started by †ĐΔŘK≈WΔŘŘłØŘ†, Apr 10, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ste1976

ste1976 User

https://board-it.darkorbit.com/threads/codici-bonus-2020.104340/#post-872601

yokavo likes this.
  2. patavium

patavium User

tutto bloccato dalle 15:01 .... dopo una ora ( 1 ) sono riuscito a rientrare in mappa ...in compenso ho finito l'irrigazione a gocce ....

yokavo, balboa and ste1976 like this.
  3. Stacito

Stacito User

Buongiorno, oggi ho provato ad entrare nel portale Epsilon, ma ancora prima di cominciare e andato tutto offline ( server non connesso ), sono riuscito solo a logare. E più di mezz'ora che sono in attesa che riprende, non vorrei aspettare fino alle 05:30 di domani mattina per uscire, almeno!

P.S. Ne meno il riavvio straordinario programmato per le ore 17:00 e servito a qualcosa, sono ancora bloccato dentro nel portale.

P.S.2 - Finalmente alle 22:25 la nave e stata distrutta nel portale ( ci hanno messo una vita per tirarmi giu ). Una vita persa, non e chi sa che, ma il tempo. Come ha detto Benjamin Franklin " Il tempo e denaro" - quanto mi e costato ad aspettare.

Last edited: Apr 18, 2020
  4. energy99

energy99 User

Ho appena portalato di mappa ed è sempre il solito incubo, connessione in corso... e non logga

E poi chiedono perchè c'è gente che non gioca più da anni

Last edited by moderator: Apr 18, 2020
  5. yokavo

yokavo User

Grazie per il codice, sono un po' fuori dal mndo (virtuale) in questo periodo...:confused:
    Però devo dire che, vero che a caval donato non si guarda...etc...etc, ma questo è il peggior "bonus" che io ricordi lol...
    onore e sperienza??? ...a tutti???...bho...
    almeno un poco di seprom tò...qualche munizione evento...qualcosa di utile ecco...
    Va bhe:rolleyes:;)

6. Miracles..

Miracles.. User

per fare un cubikon ci sono voluti 10 minuti , ho detto tutto.

7. Miracles..

Miracles.. User

Non serve a niente fare riavvii del server se non viene risolto il problema all'apice..

8. yokavo

yokavo User

io sto scrivendo per far passare il tempo mentre cerco di portalizzare:cool:...ieri ci ho messo 10 min per farmi killare dalla disperazione lool
    ormai mi è rimasto solo il forum che funziona hihi
    basta...mi dò al cubo di Rubik...

Last edited: Apr 18, 2020
  9. thelonghi

thelonghi User

in mappa bl funziona

10. balboa

balboa User

sono riuscito ad entrare alle 15 e ho giocato fino alle 16e 10.sono rientrato alle 20 e ho finito in tempo il portale k.ora sono uscito e non riesco piu' a rientrare.....siamo alle solite!!!!!perche' dovrei spendere i soldi per rinnovare il premium quando per quasi tutto questo mese ci sono stati problemi di lag,connessione e non vi sto a dire che ancora una volta(la terza per questa missione)dopo un riavvio server ho perso tutte 13 le boxe invoke per completare la missione 1000 rinusk.ma andiamooooo per piacere

11. Quando riesco ad entrare, lagga in maniera spaventosa, rendendomi impossibile giocare! Oggi nn sono riuscito a giocare nemmeno 1 minuto decentemente.

balboa likes this.
  12. non funziona assolutamente nulla è una vera vergogna

balboa likes this.
  13. dopo essermi bloccata portalando da 10 minuti sto cercando di rientrare ma nullla :(

balboa likes this.
  14. balboa

balboa User

ecco ora tutti rispondono.....e pensare che per rimediare a tutto cio' ci hanno (regalato) 2 potenziamenti che non riesci nemmeno a sfruttarli.tanto per accontentare chi paga il premium!!!!ma non tutti i giocatori ci cascano,ricordo che questo mese molto ma molte poche volte si e' riusciti a giocare con continuita'.

15. voglio dire solo una cosa alla bigpoint, questo e un gioco fantastico e tutti noi vorremmo giocare come dio comanda, senza lag poter fare un portale senza paura che cade la connessione fare gli eventi tutti insieme come vere squadre... tutto questo che sta succedendo fa soltanto a discapito vostro e non nostro.. a noi dispiace solamente di non poter giocare ad un gioco magnifico solo perche non si prendono provvedimeti seri.. sono rientrato a giocare dopo 7 anni.. e il problema e peggiorato 7 anni fa il serve si era riempito di bot hackr oggi invece e pieno di bug lag e tutto quello che ci si può mettere vicino.. se avete bisogno di qualche giorno per sistemare tutto chiudete il gioco per due tre giorni risolvete il problema e fateci giocare in grazia di dio... perche cosi ci state solamente facendo odiare questo gioco. Buona serata a tutti

balboa likes this.
  16. Bene se prima qualcosa funzionava adesso è andato tutto in malora.
    La prima volta che ho tentato di entrare dopo un'estenuante attesa di un paio di minuti mi ha rimandato in base qui ho aspettato
    qualche minuto (pensando guarda quanta gente c'è a fare i portali) e poi riprovato animazione del portale (vai posso chiudere
    il portale e prendo i miei sudati byte) ma dopo 10 minuti mi sono stancato dell'animazione ed ho chiuso il client. L'ho
    riaperto ed è comparso il fatidico messaggio 'Messaggio connessione in corso' dopo altri 5 minuti di attesa ho chiuso di nuovo
    il client di gioco. Apettato i 20 minuti (il time-out di connessione) per vedere se dall'hangar potevo cambiare nave ma ahime
    niente. Non contento ho aspettato altri 10 minuti (avessi guardato male l'orologio) quindi dopo 1/2 ora di attesa il nulla.
    Un paio di ore di potenziamenti andati sprecati per aspettare che il gioco al riavvio del server ti butti fuori
    visto che per time-out non si esce. E quindi ore di potenziamenti andati in malora che ovviamente nessuno ti rimborserà
    mai. Il riavvio del pomeriggio ha fatto più danno che mai. Prima di mettere online un qualcosa la dovrebbero provare
    ma la fretta a volte è cattiva consigliera.
    proverò a scrivere al support ma tanto è sicuramente tempo speso per niente.

777ak10, yokavo and patavium like this.
  17. sebifba

sebifba User

salve cara bigpoint,

vi scrivo ma non voglio che vi sentiate offesi fate pena..il server è lo stesso dal 2009 molto sicuramente, io con tutto quello che ho sborsato su questo gioco pretendo di giocare, i server dei pokemon vanno molto meglio nonostante sia tanto ma tanto famoso.
    Oggi ho caricato 150 euro, ieri 200 e non oso immaginare gli altri quanto caricano, ma pagare qualcuno per risolvere questi problemi quanto vi costa? avete letto le segnalazioni degli utenti?
    Avete letto nel forum quanta gente si lamenta? sono entrato in game per fare portali, ho portalato nell'alpha e niente ci eravamo congratulati tutti quanti in ts per quanto fosse fluido, aggiungendo lo "stranamente" ovviamente ridendo, neanche 10 minuti dopo si blocca tutto e niente, il resto può accompagnare solo.. spero non mi bannate anche qui per questo messaggio dato che su discord lo avete già fatto, se dobbiamo partire coi ban da gente che si lamenta allora non saprei come discutere con voi.

vi ringrazio di cuore per aver letto questo messaggio, oltre alla scusa del covid 19 trovatene un'altra per favore.

distinti saluti, un caro cosmonauta che gioca con voi dal 2009 :)

18. patavium

patavium User

ti quoto in pieno ... non servono codici bonus , riavvii o altro ... servono solo dei server nuovi . ieri dopo il riavvio delle 17:00 dopo 5 minuti gia' laggava tutto ..alle 20 impossibile entrare in mappa 1-1 .

19. concordo pienamente. oggi l'assemblaggio non funziona e i potenziamenti per il gate eterno sono spariti. Se il gioco fosse gratuito capirei ma poichè ci sono anche degli abbonamenti e degli acquisti sarebbe opportuno che la big point leggesse meglio le regole europee che tutelano il consumatore e non desse semplicemente indifferentemente dei codici che non rimborsano quanto speso

777ak10 likes this.
  20. yokavo

yokavo User

Perchè Non si sospende l'evento???
    Non sono abbastanza i messagi che espongono disagi (tutti gli stessi)???
    Riprendetelo in un secondo momento...basta, non se ne puo' piu'...
    Qui c'è gente che ci mette dei soldi!

Thread Status:
Not open for further replies.