Problemi di LAG - Thread Unificato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †ĐΔŘK≈WΔŘŘłØ؆, il 10 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,
    Il gioco è diventato ingiocabile. Laga da far schifo, sopratutto quando si cambia la configurazione. Mentre si gioca si blocca tutto e non va più nulla per una decina di minuti e una volta che si sblocca e pensi che riesci a giocare, si riblocca di nuovo. Se portali si blocca tutto e devi slogare e rilogare. Se scoppi puoi anche staccare perché non si connette più. L'assemblaggio, lista amici, finestre dell'evento, etc non vanno più. Se spari a qualcuno va tutto a scatti e uno scatto dura da 1 a 3 secondo quindi si scoppia anche se il nemico ti spara di x2.
     
    Ultima modifica di moderatore: 19 aprile 2020
  2. concordo con quello che dite.. nemmeno a fare palladium va bene ... si blocca la mappa e mi cade la connessione.. non va nulla bene e perdiamo solo tempo senza risolvere nulla.. risolvete sto problema cavolo e fateci giocare per bene...
     
  3. Miracles..

    Miracles.. User

    Non si riesce nemmeno a loggare ... STATUS CONNESSIONE ... CONNESSIONE IN CORSO ... DA 1 H ... E AGGIORNATELI STI SERVER !
     
  4. yokavo

    yokavo User

    prova a fare la connessione con un'altra nave che non sia sulla x1 e poi fai il warp...con me ha funzionato diverse volte...anche se ora sono bloccato e non riesco ad uscire dall'eterno per pulire le mine e dovrò fare di nuovo la stessa manovra
     
    A balboa piace questo elemento.
  5. musk2

    musk2 User

    ciao ho ricominciato a giocare dopo 6 anni... ho fatto premium e pacchetto vantaggi e ora non riesco a fare niente nel gioco... non me ne frega dei vostri problemi che avete se non posso giocare rivoglio i miei soldi da spendere in altri giochi che ti riescano almeno a farti giocare(come se fosse cosi difficile).
    un bel gioco ma rovinato smettete di prendere in giro o risolvete o chiudete
    conosco cosi tanti giochi ma questo fa proprio schifo come gestione, 6 anni cerano problemi ma adesso....
     
    A balboa piace questo elemento.
  6. balboa

    balboa User

    oggi sono le 13 e 40 avro' provato 50 volte ad entrare dalle ore 11.volevo almeno riuscire a fare un portale ma nulla,tutto uguale da un mese a questa parte....e niente amici non e' cambiato nulla!!!!!grazie dei due potenziamenti regalati....li sfrutteremo sicuramente
     
  7. thelonghi

    thelonghi User

    buongiorno questa mattina alle 11 nei portali andava tutto bene
    adesso lagga non si riesce a giocare
    anche a voi da questo problema ?
     
    A Sifrap97 e scunizo piace questo elemento.
  8. Scrivo qui perché voglio riportare la situazione di oggi

    Allora inizio con il dire che ho iniziato la giornata di oggi con il pacchetto sconti attivo proprio per aprirmi più zeta possibili per racimolare oltre a chiavi per i prometheus, anche un minimo di onore e exp per il punteggio rango, bene ecco cosa ho trovato ad aspettarmi oggi.

    Ho iniziato oggi alle 12, trovando giusto un minimo di lag nel fare i portali, ma tutto sommato accettabile, questa sessione è durata fino alle 15 circa. ( con annessa pausa pranzo)
    -
    Ho ripreso a giocare per le 17:30, solo che ora il portale andava a "tratti", ovvero permetteva di giocare bene per 3 secondi e i tre secondi successivi c'era un freeze di alieni, nave e quant'altro, ho staccato alle 17:45 fiducioso che ciò passasse.
    -
    Riloggo alle 19:00, riesco a giocare con qualche istante di freeze ogni tanto fino alle 20 circa, riuscendo a fare altri 3 zeta, poi sono andato a mangiare.
    -
    Riattacco per l'ultima volta alle 20:45, e mi rendo conto che ora non permetteva neanche di entrare in mappa, e sta andando avanti cosi pure adesso che sono le 22.
    -
    Ora mi ero imposto di dover fare almeno 13 zeta per raccogliere 650 chiavi, al momento mancano 2 ore alla fine della giornata e me ne mancano ancora 5... in tutto ciò spero di non avere la nave loggata a mia insaputa, sennò pure i doppi di onore, exp e danno stanno andando via a gratis, oltre al pacchetto sconti comprato proprio per questa giornata.
    Cosa voglio? un minimo di serietà da pare della BG, mi sembra assurdo che un gioco online non permetta di giocare perchè il server stesso non regge i giocatori, mi sembra assurdo pagare, e vedere che nonostante ciò non ho neanche la possibilità di usufruire di ciò per cui ho pagato.
    PS: Se proprio dovevo buttare 2 euro, li avrei dati per raccogliere soldi per la causa del Conoravirus, non per un gioco gestito da gente che non investe neanche nella base del gioco stesso, ovvero i server stessi.
     
    Ultima modifica: 19 aprile 2020
  9. Condivido pienamente, e' una situazione assurda...
     
    A balboa piace questo elemento.
  10. sebifba

    sebifba User

    beato te che sei riuscito a fare 3 zeta, pensa a me che ho finito l'alpha e si e frezzato tutto..3 ore dopo inizio il gamma, finito e si blocca nuovamente tutto..vorrei mollarvi 3 bestemmie anche qui ma ho paura che mi possiate bannare l'account visto come risolvete le cose..coi server della Clementino
     
    A balboa piace questo elemento.
  11. kmimmo

    kmimmo User

    Salve son kmimmo server globale europa e da piu di una settimana circa che io la sera n riescopiu ad entra nel game si blocca nel login durante lo status di connessione sotto connessione in corso esce attendere prego si ore ma n logga scusate o sistemate o e inutile tenere un game la dove solo chi usa i bot entra fa quello che vuole mentre chi ci gioca regolarmente manco ci puo entra nel game
     
  12. Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto. Sto tentando di potenziare gli items ma quando vado sulla finestra assemblaggio questa mi appare vuota. Non posso cliccare su potenziamenti. Come posso risolvere?
    Attendo un vostro supporto. Grazie.
     
  13. Entra in Eternal Gate...all'inizio la finestra continuerà ad apparirti vuota e non funzionante ma dopo un paio di Stage vedrai che tornerà a funzionare correttamente (almeno finchè resterai nell'Eternal Gate). Diciamo che devi farti 8 ondate di alieni
     
  14. Okk ecco alla fine come è andata a finire
    Sono stato a fare zeta fino alle 24 spaccate di domenica, riuscendo in conclusione a fare 12 zeta, dopodiché si aggiorna la pagina ed esce la notizia delle doppie ricompense fino a sabato, un bene, non lo nego, anche se mi sono mangiato il fegato ieri per riuscire a fare più zeta possibili XD.
    Comunque potrebbe essere una idea, nel senso che se il server non riesce a reggere tot player durante una giornata di evento, fai in modo di diluirlo per tutta la settimana cosi i player si diluiranno con esso, speriamo bene ragazzi :)
     
  15. zioturi

    zioturi User

    salve. il problema è generalizzato. :cool:
     
  16. la finestra assemblaggio non si apre comuqnue. Ma il problema l'hanno brillantemente risolto perchè non ci si può più connettere.....
     
  17. In questo periodo il nostro server sta avendo problemi, devi aspettare che la situazione si risolva.
    Ci sono momenti in cui il gioco va un po' meglio ma devi essere fortunato nel loggare proprio il quel momento, se riesci a loggare puoi provare a cambiare mappa, ho notato che in alcune mappe l'assemblaggio funziona ed in altre no, prova mappe come le BL.
     
    A This_is_n0t_my_name piace questo elemento.
  18. zioturi

    zioturi User

    ita3 funziona assemblaggio. ita1 nave bloccata nel portale eterno.
     
  19. anche io non vedo gli items nell' assemblaggio
     
  20. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao wildoscur22,
    grazie per la segnalazione accurata.
    Il problema è già noto. I nostri tecnici stanno lavorando per risolvere.

    Vi invito ad avere pazienza, mi spiace per la situazione.

    Buona serata.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.