Problemi di LAG - Thread Unificato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †ĐΔŘK≈WΔŘŘłØ؆, il 10 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. E' mai possibile che l'assemblaggio funzioni una volta si e trenta no?

    Vogliamo darci una svegliata e sistemare tutti questi problemi una volta per tutte se no il gioco andrà sempre più a perdere
     
  2. L'assemblaggio funziona devi solo aspettare 2/5 minuti da che entri in gioco
     
  3. balboa

    balboa User

    buona sera ancora una volta devo constatare i soliti problemi di non gioco.questo mese e mezzo e' stato ingiocabile.chi ha fatto il premium o ha acquistato pacchetti sconto o potenziamenti li ha usati a singhiozzo,senza contare le ore perse per poter loggare!!!!sembra monotona la storia quasi inverosimile....quando si fara' qualcosa perche' tutto vada meglio????molti ragazzi sono scontenti e questo credo vada a sfavore del gioco e di chi lo gestisce.comunque sia continuate come non stesse succedendo nulla...e poi non lamentatevi se molti non spenderanno piu' un euro perche' la colpa non e' di chi gioca.....
     
    A -ESSE- piace questo elemento.
  4. Cattivone

    Cattivone User

    A me funziona ....
    [​IMG]

    .... o non funziona?

    Che mi rispondi Ciuffolotto ?
     
  5. ma puo mai essere che nn capiscono che il problema che nn va il gioco e quando mettono ste doppie ricompense dei portali nn li mettete piu perche nemmeno si possono fare i portali quando il gioco nn va
     
  6. condivido , sono bloccato in mappa e non riesco più a loggare...... da 50 minuti
     
  7. non si riesce piu a loggare
     
  8. Fiocco

    Fiocco User

    Buongiorno come da titolo quando clicco sul pulsante skylab mi fa visualizzare solo quello e invece l'officina hi tech non riesco a vederla qualcuno sa aiutarmi?
     
  9. Fiocco

    Fiocco User

    vi è tornata funzionante? perche io la vedo ancora vuota ge1
     
  10. Hanno rimosso la pagina dell'officina hi-tech dalla home, ora per fare quelle risorse devi usare l'assemblaggio in mappa.
     
  11. Sifrap97

    Sifrap97 User

    a proposito di assemblaggio, anche a te non funziona ancora?
     
  12. Ieri mi ha funzionato tutto il giorno, però bisogna vedere come si comporta questo week-end
     
  13. Fiocco

    Fiocco User

    a me da pagina vuota in mappa
     
  14. ReSiLiEnZa

    ReSiLiEnZa User

    ciao a me non fa nemmeno loggare in mappa... assurdo..
     
  15. non funziona piu nnt non riesco a startare
     
  16. Sarei contento di poter sfruttare l'evento... ma già solo nell'ultima ora ho cercato unicamente di loggare... senza successo....
     
  17. yokavo

    yokavo User

    nemmeno stasera :rolleyes:...
    proprio fino all'ultimo giorno dell'evento eh?
     
  18. x1dani1x

    x1dani1x User

    A me scoccia, in quanto stavo quasi all'ondata 84 e dovevo fare il phasing e portare a casa un pò di uridium... ma così, senza poter accedere, mi ritrovo fregato!
     
  19. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Buon pomeriggio. Ho già inviato una segnalazione. I tecnici ci stanno lavorando.
    Mi dispiace per il problema che state riscontrando, vi chiedo di avere pazienza.
     
  20. ilpierpa

    ilpierpa User

    Sono CuoreGelido server ita 1 id 32999370 ...quoto appieno la rimostranza del player Darko....siamo come tanti..stufi di questa situazione cosi precaria e cosi dannatamente poco piacevole...speriamo che oltr e me anche altri player possano unirsi in merito alla discussione...anche perche il gioco deve essere un piacere e non un obbligo nell'arrabbiarsi di continuo......speranzoso che possiate veramente e ribadisco veramente risolvere un pochino queste tematiche cosi blasfemiche..in osservanza saluto rispettosamente....
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.