Problemi di LAG - Thread Unificato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †ĐΔŘK≈WΔŘŘłØ؆, il 10 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sono 亗ĦŰŇŦΞŘ亗 server ita 1 id 166107313...quoto appieno la rimostranza del player Darko....siamo come tanti..stufi di questa situazione cosi precaria e cosi dannatamente poco piacevole...speriamo che oltr e me anche altri player possano unirsi in merito alla discussione...anche perche il gioco deve essere un piacere e non un obbligo nell'arrabbiarsi di continuo......speranzoso che possiate veramente e ribadisco veramente risolvere un pochino queste tematiche cosi blasfemiche..in osservanza saluto rispettosamente....
     
  2. thelonghi

    thelonghi User

    parevano risolti questi problemi ma ancora ci sono
     
  3. Ape-Corina

    Ape-Corina User

    Il week end questo gioco è ingiocabile, distrutto da uno streuner nell'alfa......
    E con questo chiudo!!!
     
  4. Falcorosso

    Falcorosso User

    ecccomi , server che si incanta,, ma dove siete?, bloccato nel alfa, ma dai, assolutamente inaccettabile, e approfitto per salutare cuore e tutti gli altri, falcorosso
     
  5. kioto

    kioto User

    No ma continuate a giocare e a dargli soldi……..Non gli frega nulla!!!E se dici le cose come stanno anche con garbo in forum ti bannano(sono al quarto o quinto account bannato ma tanto ne ho a decine per dire la mia)
     
  6. drum63

    drum63 User

    Concordo con DArko le problematiche rimangono sempre per chi non ha abbonamento alla D.O. e favoriscono solo chi spende specialmente coloro che usano i programmi sul game e durante eventi .. Rimani sempre sospeso sui portali ogni volta che salti da un portale all'altro.. puoi sempre chieder aiuto al support ma i problemi rimangono.. anzi sono peggiorati da quando hanno unito server
     
    Ultima modifica: 3 maggio 2020
  7. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Buona serata. Ho già già inviato una segnalazione.
    I tecnici sono già al corrente del problema e stanno facendo il possibile per ripristinare la situazione.
    Mi dispiace per il problema, vi chiedo di avere pazienza.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.