PROBLEMI DI TEMPO UPPAGGIO MOTORI E SCUDI

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da abraxas, il 11 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. abraxas

    abraxas User

    Da qualche giorno ho riscontrato problemi sui potenziamenti agli scudi e aui motori, cioè metto un tot di minerali per un tot di tempo ma mi ritrovo dopo poco senza uppaggio ne ai motori ne agli scudi, cioe ne metto per 1 ora ma dopo 10 min spariti mi ritrovo con la nave che non va alla velocita che dovrebbe e gli scudi scesi mi succede di continuo ne metto di piu per 2 ore ma niente non mi dura neanche 1 ora; vorrei sapere se qualcuno ha riscotrato per caso questo problema grazie.
     
  2. Ciao abraxas se sei certo di questo, fai due righe al support visto gli infiniti problemi riscontrati dopo ultimo aggiornamento che hanno fatto.
     
  3. Personalmente ho una vita di potenziamenti su scudi e motori e non ho riscontrato questa problematica
    non per mettere in dubbio quello che hai scritto ma mi pare strano.
    Sei sicuro di aver messo le quantità corrette di materiale e di aver giocato ininterrottamente per il tempo che le
    materie ti garantivano (es. hai messo per 1h e hai giocato per 1h) ?

    Tieni conti che le materie vengono consumate a prescindere dal fatto che tu giochi o meno.
     
  4. stesso problema ogni volta che cambio mappa gli upgrade su motori e scudi si azzerano anche se il tempo indicato rimane.
    se metti altre risorse il tempo si resetta
     
  5. avete correttamente ripulito la cache del browser ed anche quella del flash ?
    Utilizzate il 'client' o il browser ?
    Giusto per capire cosa utilizzate
     
  6. ho fatto di tutto , ma continua a non funzionare niente ho anche provato a scaricare il download pe accedere da li , ma non mi fa entrare
    Continua a passare troppo tenpo tra un ripristino e l'altro 15 giorni sono realmente tanti
     
  7. Genesis66

    Genesis66 User

    anche a me poco fa caricato 10 promerium e 10 seprom per 100 minuti il tempo di cambiare nave e mappa e voilà sparito tutto 0 e 0 hai proprio ragione abraxas te ce rode proprio senza contare che usando il modulo commercio del pet se non aspetti che si resetta il pet e portali o jumpi il pet non funziona piu e per rimetterlo a posto devi riloggare con conseguente consumo di benzina e tempo che è molto prezioso visto che hanno messo tutto o quasi in mappa per farti consumare prima i potenziamenti però chi botta non gliene pò fregà de meno tanto tutto è gratis.
    Poi per scusarsi dei problemi avuti ti appioppano due potenziamenti onore e esperienza al 50% per 3 giorni ci vorrebbe ben altro per riprendersi il rango perso a causa dei bottaroli dai 50K ai 100k punti rango al giorno e sto parlando di ranghi bassi tipo capitano perche se andiamo più sù per stargli dietro puoi solo che bottare, perciò sganciate qualche 100k uri per il disturbo allora si comincia a ragionare.

    e continua mi ritrovo sempre senza uppaggio a parte il promerium e seprom persi, e se ingaggio con qualcuno sicuro che sono sempre io a scoppiare: ma lo vogliamo aggiustare sto problema?
     
    Ultima modifica di moderatore: 18 luglio 2020
  8. FolkTar

    FolkTar User

    salve
    ho lo stesso problema, anche se metto 1 o 1000, dopo il salto cala a 0 tutte 2
    qualche aiutino?
     
  9. FolkTar

    FolkTar User

    salve di nuovo
    credevo che fosse risolto ma no, in salto si resetta a 0
    sia cliente che nel browser
     
  10. oxilad

    oxilad User

    a me succede pure però non sapevo se centrasse che il mio pc sia veramente molto vecchio o no, io ogni cambio di mappa devo riloggare se non ci mette mezz'or.a
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.