PROBLEMI GIOCO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=], il 28 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho creato questo topic per avere un parere, per lo meno da chi è sempre attivo, sia in mappa che in chat.
    Da oggi, avendo avuto inizio l'evento capodanno CINESE , io , come molti altri player , abbiamo riscontrato problemi inerenti a :
    -Cambiare formazioni UAV;
    -Assemblaggio assente, dopo un bel po' di minuti rimanendo fermo inizia a funzionare correttamente;
    -Problemi chat;
    -Problemi inerenti all'uso delle munizioni RAPID SALVO BATTERY entrambe del tipo x6 e x7, in combinazione con le altre munizioni;
    -Problemi sulla selezione dei contatti all'interno della lista contatti in quanto assente o non funzionante.

    Se siete d'accordo con me vi invito a commentare questo topic in modo da poter essere considerati anche da un admin dello staff.
     
    Ultima modifica: 29 gennaio 2023
    Piace a WiKj, Daniele1969, Chris24 e ad altri 3.
  2. patavium

    patavium User

    stessi identici problemi piu' il fatto che il gioco a random mi si blocca per alcuni secondi e fare portali ......lasciamo stare
     
    Ultima modifica: 28 gennaio 2023
    A ARANCIO e [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  3. Condivido oggi è il massimo del disagio ; addirittura problemi a cambiare configurazioni della uav ,se avevo la pipistrello non mi cambiava più di una volta ; in mappa dovevo portalare poi ho provato con un alpha ,dovevo finire stage ;quindi portalando x andare avanti allora la cambiava .
    La cosa disturba molto :(
    Anche il calendario dell'evento la prima volta che ho loggato non mi dava ricompensa,ho dovuto riloggare x prendere i 400 galaxy.
    Ripeto come ho scritto in un altro post oggi pessima giornata x fare portali :oops:
     
    A ARANCIO e [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  4. Cattivone

    Cattivone User

    Già ieri sera intorno alle 22/22:30 avevo questo problema.
    Ora faccio il login sperando che tutto funzioni....
    Incrociamo le dita :rolleyes:
     
    A ARANCIO e [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  5. ARANCIO

    ARANCIO User

    già oggi non funzionava per niente nemmeno il cambio warp non andava ero in stazione e continuava a dirmi che per usare la warp dovevo recarmi sull'angar stazione base.
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  6. Veramente pessimo oggi ; ci vorrebbe una ricompensa extra nel calendario ...ma io dico una ricompensa decente x come va il tutto da ieri , dovrebbero dare un bonus decente almeno 30 IAC :rolleyes:
    Così passa la voglia di essere on.
    Chissà se anche i "furbetti" hanno problemio_O o solo noi comuni player's
     
    A ARANCIO e [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  7. Mi si stà accapponando la pelle dal disgusto... non è possibile giocare così fate assolutamente qualcosa e prima di subito!!!
     
  8. patavium

    patavium User

    assurdo tutto cio'
     
    A ARANCIO e [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  9. Io, se devo dirla tutta, non gioco da un computer performante e sempre ho avuto problemi simili.

    Nella norma da me crasha il gioco quando apro l'assemblaggio o il hangar.
    La mia media è di 15fps con 120 di ping(ping misurati esternamente riferiti alla rete, non so in gioco se vada meglio o peggio).
    Ogni 15 minuti devo chiudere il gioco e riaprirlo altrimenti inizia a scendere di fps.

    Dunque io ho una base di partenza che fa già ridere i lordakia.

    Tuttavia confermo. Con questo evento le cose sono peggiorate molto. Mi capita di dover premere 4-5 volte il pulsante 1 o 2 per cambiare tipo di munizioni (x1 e x2), devo aprire parecchie volte l'interfaccia del warp per poter cambiare nave.
    Non ho neanche provato a assemblare nulla perché non ne ho avuto la necessità ma sicuramente se voi avete problemi, ce li avrò anche io.

    La cosa delle munizioni non penso sia dovuta al tipo di munizioni bensì al fatto che non prende conferma del tasto in quanto non riesco a cambiare configurazione o formazione uav.
    Un problema che ho avuto con alcune munizioni (rsb e wiz) è stato che una volta usate , non potevo riusarle sullo stesso giocatore.
    Attualmente non ricordo altri problemi perché in questi giorni mi limito a raccogliere le box evento.
     
  10. Ho creato questo topic per avere un parere, per lo meno da chi è sempre attivo, sia in mappa che in chat.
    Da oggi, avendo avuto inizio l'evento capodanno CINESE , io , come molti altri player , abbiamo riscontrato problemi inerenti a :
    -Cambiare formazioni UAV;
    -Assemblaggio assente, dopo un bel po' di minuti rimanendo fermo inizia a funzionare correttamente;
    -Problemi chat;
    -Problemi inerenti all'uso delle munizioni RAPID SALVO BATTERY entrambe del tipo x6 e x7, in combinazione con le altre munizioni;
    -Problemi sulla selezione dei contatti all'interno della lista contatti in quanto assente o non funzionante.

    Se siete d'accordo con me vi invito a commentare questo topic in modo da poter essere considerati anche da un admin dello staff.​
     
  11. Chris24

    Chris24 User

    Stessi problemi
     
    A ARANCIO e [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  12. Si in questi giorni è stato veramente un disastro...con tutti i problemi nel loggare mi sono perso almeno una giornata di ricompense nella quale non sono riuscito a fare mezzo portale, per non parlare del resto...
     
  13. patavium

    patavium User

    se fai i nick va bene se no sono le solite accuse cha fai senza costrutto ...io ho un account e con quello gioco e non ti devi permettere di darmi dell'ipocrita proprio tu che dici che hai una decina di account nel gioco .... ............................ quindi non dare lezioni di moralita' al mondo . grazie
     
    Ultima modifica di moderatore: 30 gennaio 2023
  14. non fucciona mizili rsb cabio conf uav niente solo per fa box
     
  15. Secondo il mio parere questa è un offesao_O
    Spero che chi di dovere legga il forum e prenda provvedimento !
    Poi vorrei anche risposte per il block permanente sia x la chat che qua sul forum .
    Grazie
     
    Ultima modifica di moderatore: 30 gennaio 2023
    A vlad9719971 e Ͽɪρρσ•ɪᴤ•вᴀϲκϾ piace questo elemento.
  16. patavium

    patavium User

    ma sei pure qua a provocare ? io non vedo chi c'e' al di la della chat quindi amicizia la vedo dura darla a una persona che non vedo o/e frequento . io non ho mai incoraggiato nessuno dammi uno screen dove lo faccio . sparare nel mucchio sempre facile
     
    Ultima modifica di moderatore: 30 gennaio 2023
    A vlad9719971 piace questo elemento.
  17. Ciao a Tutti,

    Ancora oggi stessi problemi ....

    Vado a nanna è meglio ...domani sveglia alle 5.30:eek:

    PS: Non rispondete a chi già conoscete...:rolleyes:...meglio l'indifferenza credetemi;)

    Un abbraccio

    Daniele1969
     
  18. Dopo l'
    Dopo l'evento torneremo alla normalità.
    Sicuramente la mole di navi è aumentata con sto evento ma era successo anche con l'evento di halloween però i problemi non erano così grossi ma si limitavano al lag.

    Quanto alle provocazioni, lasciamo stare
     
  19. Silverfire

    Silverfire User

    Anche io stessi problemi. oggi speriamo che vada meglio
     
    A ARANCIO e [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  20. WiKj

    WiKj User

    Anch'io ho avuto gli stessi problemi, in più ogni tanto il gioco si bloccava e quando finivo hades per uscire dal gruppo dovevo sloggare
     
    A ARANCIO e [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.