problemi gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kromarty, il 24 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kromarty

Kromarty User

Salve e da tempo che sto riscontrando una miriade di problemi legati al gioco, il tutto dal momento in cui avete effettuato la modifica di visualizzazzioni delle uav sulla nave;
    Lag continui, da giorni ho scritto al support perche il mio scudo si e ridotto di circa 100 mila quando lo uppo di seprom, il tutto per sentirmi dire, che la mia richiesta e stata inoltrata a i tecnici però non sanno quando avro una risposta in meito a i miei problemi, che sicuro sono anche quelli di molti.
    Per finire anche l'asta si sta rilevando un altro problema, fare asta a 25/30 secondi e come non farla, perche le offerte vengono spedite a l'asta successiva, le pagine caricano a vuoto e con esse andiamo a vuoto anche noi! se tutto questo e poco potrei elencare molti altri problemi ma mi limito a i piu evidenti, senza dimenticare che portalare da una mappa a un'altra, spesso faccio prima a fumarmi una sigaretta che a portalare.
    Fate qualcosa di concreto per noi giocatori! dateci un gioco dove ci si possa lamentare il meno possibbile, non vi si chiede miracoli ma un po piu di accortezza verso di noi grazie.

Ultima modifica: 24 ottobre 2015
    A Genesis66, RAPTORS33 e Tarkus158 piace questo elemento.
  2. Tarkus158

Tarkus158 User

Allora non sono il solo ad avere un botto di problemi di gioco, non ve li sto ad elencare tanto sono ben noti da i post che leggo concordo in pieno con quanto dici, ho perso il conto delle kill prese causate dai vari lag del gioco sia in mappa che nei portali e concludo come dici Kromarty: "Fate qualcosa di concreto per noi giocatori! dateci un gioco dove ci si possa lamentare il meno possibile, non vi si chiede miracoli ma un po piu di accortezza verso di noi grazie".

A RAPTORS33 piace questo elemento.
  3. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

A volte riscontro anche io qualche problema. Lag, Bug, sono entrambi portati dall'evento Halloween 2015.
    Vi porto un esempio di ieri:
    Stavo facendo il Tunnel del Terrore, cambio pagina per cambiare canzone sul tubo (1 secondo?), ritorno nella mappa, la nave gira, ma, in minimappa, la vedo ferma in mezzo agli alieni... Connessione? Non credo, dato che sul tubo i video li stavo vedendo in 720p. Risultato? Scoppiato senza un preciso motivo :rolleyes:.

Quindi, concordo con voi quando dite

A RAPTORS33, HumanDrive e ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ piace questo elemento.
  4. Tarkus158

Tarkus158 User

Lag ormai è cronico per finire zeta che ormai lo faccio in automatico ad occhi chiusi ho dovuto acquistare 2 vite costo 30000 uridium causa kill dovute al lag non conviene piu fare neanche i portali o forse non conviene giocare piu da quando è iniziato l'evento non sono piu riuscito a giocare tra lag e difficolta a loggare in mappa non se ne può più

5. benny

benny User

grandissimo problema quello dello scudo, anche il mio segna un valore molto al di sotto di quello che mi segnava regolarmente... inoltre ho equeipaggiato unn nuovo hercules e lo scudo è rimasto uguale
    anche io segnalato al support ma niente di fatto
    lag? mi psiegate come fate a fare i 20 uber sibelon del gate halloween? appena mi avvicino mi si blocca tutto

6. McAbramS

McAbramS User

Purtroppo il problema dello scudo più basso lo abbiamo in tanti, più che LAG mi sa che è un BAG!
    Il support continua a rispondere che "ci stanno lavorando" ... ma sono ormai due settimane, cioè da quando hanno messo la visualizzazione dei droni sotto la barra dell'energia...
    Io personalmente ho provato di tutto, dalla pulizia cronologia etc., ad annullare le configurazioni e rifarle e a cambiare hangar, ma nulla. Se tolgo i desing HERCULES mi resta lo stesso scudo.... e anche se ne metto uno in più niente.....
    Aspettiamo pazienti come sempre.....speriamo che una volta finito l'evento si risistemi il tutto ! :rolleyes::rolleyes::oops::oops:

A RAPTORS33 piace questo elemento.
  7. Genesis66

Genesis66 User

al problema dello scudo non ci sono ancora arrivato io faccio difficolta a loggare in mappa e se ci riesco gioco qualche secondo poi si blocca tutto per qualche minuto e se sono fortunato non mi hanno kill anche... anzi soprattutto alieni se no posso giocare ancora qualche secondo per poi ribloccarsi tutto boo non riesco piu a giocare spero finisca presto questo evento.

8. McAbramS

McAbramS User

Come non detto, con il riavvio del server di ieri pomeriggio hanno risolto il problema dello scudo.
    Risolto anche il problema che con i nuovi desing UAV Demon non aumentavano il danno missili.
    Per il problema dei lag purtroppo non so che dirvi, la maggior parte dei problemi è dovuta alla cattiva connessione o da come avete impostato la qualità immagine....so di molti che per non laggare giocano mettendo "modalità grafica bassa". Poi in certi orari il server è talmente pieno (e per fortuna che siamo rimasti in pochi a giocare) che non riesce a starci dietro. L'altra sera in TS ci accorgevamo che i lag li vedavamo tutti nello stesso istante ed eravamo tutti dentro al portale. :-( :rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica: 29 ottobre 2015
  9. io non capisco perchè il gioco mi va a 60 fps ma la memoria parte da 380 mb e in 10 minuti sale fino a 800mb
    e penso sia per questo motivo che mi lagga ogni volta che portalo oppure lancio emp o scudi
    utilizzo mozilla e prima di aprire il gioco apro ccleaner

10. McAbramS

McAbramS User

Io ho lo stesso problema con Mozilla, uso CROME e non ho problemi. :D:D

11. RAPTORS33

RAPTORS33 User

pure a me si blocca tutto

12. Genesis66

Genesis66 User

il lag insiste e persiste sono stato kill 3 volte nel portale per colpa del lag non è piu possibile giocare a queste condizioni
    parole sante Kromarty il 24 ottobre hai postato questa discussione ma ad oggi 15 novembre le cose sono solo peggiorate io non so il motivo qualcuno dice che sia a causa dello sfondo ormai obbligatorio se cosi fosse non capisco perchè sia obbligato ad avere lo sfondo in mappa se poi il gioco lagga e qui mi fermo e concludo con le parole di Kromarty: "Fate qualcosa di concreto per noi giocatori! dateci un gioco dove ci si possa lamentare il meno possibbile, non vi si chiede miracoli ma un po piu di accortezza verso di noi grazie."

13. la connessione è scarsa come l'acqua a Messina
    visto la connessione scarsa (solo sul sito di DarkOrbit) che rende impossibile giocare: fare caccia e portali

una gamma l'ho perso e nessuno me lo rimborserà

AVVISATEMI VIA EMAIL quando la ripristinate, l'utente ha di meglio da fare che perdere vite nei portali che si è sudato rubando le boxxette ai bottaroli e killando i maleducati (oppure rosikoni) che offendono e rubando alieni a trakkaroli.

fate pure con comodo a risolvere il problema tanto stò giocando ad un altro gioco che magari mi farà dimenticare darkorbit

in attesa di risposta.
    grazie a presto!!

A Genesis66 piace questo elemento.
  14. a me non lagga da quando ho tolto il 3D soltanto contro molti nemici o alieni ma appeno portale più di 5 volte iniziano i problemi.
    oltre a questo ho riscontrato ancora il problema del bersaglio mancato che succede ogni volta che cambio nave con il warp e senza per risolvere questi problemi devo ogni volta sloggare e riloggare.
    PS: uso google crome

15. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao,

grazie a tutti per essere intervenuti.

Come ho già detto a sivos_insideM in un'altra discussione, se riscontrate problemi di prestazioni inseritevi in questo thread.
    Abbiamo comunque segnalato i vostri feedback in sede.

Grazie e buona serata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.