problemi hangar

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -.....ICE.....-, il 29 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. io mi so cambiato la nave e la design e nn mi lascia mettere estensore slot ,CPU slot 4 in finestra di extra.anche se tute 2 slot sono vuoti nn mi lascia metterlo,sempre arriva mesagio:errore-nn puoi inserire questa risorsa in questo slot.sa qualcuno xche da questa erore?grz

2. Salve -.....ICE.....-,

Questo argomento è stato trattato più volte in Forum, di conseguenza utilizzando la funzione Cerca avresti trovato immediatamente risoluzione al tuo quesito.
    Comunque prova a premere "annulla la configurazione attuale" in entrambi le configurazioni e provvedi ad inserire nuovamente tutto.

Fammi sapere sempre utilizzando questo Thread se il problema persiste.

Buon Game.

3. salve ==LionHeart==,grz x aiuto,per fortuna ha funzionato. veramente manco ho pensato di cercare con la "annulla la configurazione attuale" =)),ero solo icaz, che nn va,pensavo che sia un bug=)),grz ancora

4. Salve -.....ICE.....-,

Essendo il problema risolto provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.