Problemi in acc

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Pisolo13, il 25 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pisolo13

Pisolo13 User

Salve ragazzi ho un grande problema con l account... vorrei cambiare email perché quella a cui è collegato l account sembra baggaTa cioè non mi arriva alcuna email e non ho il modo per poter cambiare email e password c'è qualcuno che mi puoi aiutare perché non so proprio come fare.....ho un problema di recizione e non so come risolverlo

2. patavium

patavium User

devi rivolgerti al support .

saluti

3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Pisolo13,
    per questioni del genere devi rivolgerti al Support.
    Ti consiglio, inoltre, di chiedere ulteriore assistenza al tuo provider di posta. :)

Posso fare altro per te?

4. Prova a controllare nella cartella spam, o insomma in tutte le tue cartelle (nel caso tu abbia personalizzato il tuo account di posta elettronica).

Tieni conto che a volte ci mettono un po' ad arrivare le email da darkorbit, magari basta aspettare.

Se proprio non ne vieni a capo invece contatta il support come ti è già stato detto e segui le loro istruzioni.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.