Problemi Lag e Blocco Del Gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da invincibilegia, il 14 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve vorrei sapere come mai mi lagga cosi tanto su dark e mi fa pure bloccare il pc anche se uso chrome con tutta la grafica al minimo..cosi e impossibile giocare..esigo una soluzione.. Da SιℓνєяSυяfєя

2. Drunkowl

Drunkowl User

Sono troppe le variabili per poterti dare una risposta soddisfacente.
    In generale, è importante avere una buona connessione. L'hardware è secondario, in quanto un pc di fascia media regge tranquillamente do che non è un gioco pesante... ad ogni modo di tutte le caratteristiche hardware quella che può portare più facilmente al blocco del pc è la carenza di memoria ram.
    Consiglio personale, evita di avere molti programmi aperti quando giochi a do, in particolare fai attenzione ai programmi TSR, come per esempio antivirus o altri programmi che rimangono "in basso" nascosti sulla barra di windows (se usi windows).

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.