Problemi Loghin

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cyber1975, il 11 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cyber1975

cyber1975 User

Come sempre ho problemi di loghin, dopo aver cancellato la cache e ambardan varie, non mi fa entrare in mappa...è da Natale che mi hacherano o fanno altro nel mo account...perchè non inserite nel volstro server come rintracciare sti ...... prima con l'astronave dorata, perchè nel server privato di qualcuno non la danno, poi con i laser con gli aggiornamenti perchè si fanno le gare a chi lo prende per primo, ma insomma!!!

Dato che si giocano anche i controlli, saranno i controllori?? Quindi controllo?? -.-

cyber1975
    40487558
    ita2

Dato che a qualcuno/a piace fare l' hacker, che se lo faccia con le sue cose, o magari le cose rovinate le metta sul risarcimento....che mi deve...dato che per quello che sto passando non c'è cifra che tenga!!!

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Ultima modifica di moderatore: 11 settembre 2018
  2. Cyber, a quanto pare non fa loggare nessuno... idem per me e altri player, da stamattina alle 5 sembra... devono esserci problemi del server, non solo tuoi... su, non arrabbiarti... aspettiamo e vediamo...

P.S. Fusione server, c'è avviso di Check88Mate :)

Ultima modifica: 11 settembre 2018
  3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.