problemi login

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ﺴﺴ‡kILLeR∏_∏PIPPO‡™ﺴ, il 10 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ITA2 ORMAI è DA 2 GIORNI CHE NON FA LOGGARE.....
    intanto pacchetti sconto e premium se ne vanno
     
    A fixxateITA2 piace questo elemento.
  2. UGUALE FATEMI LOGGARE CHE PAGO PURE IL PREMIUM E GLI SCONTI !!!
     
  3. Genesis66

    Genesis66 User

    purtroppo solo chi è registrato su ita2 ha problemi chi è su ita1 ita3 e ge7 entra, almeno da oggi perche ieri non entrava nessuno o quasi
     
  4. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    In questi giorni avevo voglia di rifarmi un giro dopo diverso tempo. Beh, dopo due giorni che provo ad accedere su Italia 2, ancora riesco.
    GG BigPoint, non vi trovo cambiati per nulla. Incompetenti eravate e incompetenti rimanete.
     
  5. Vorrei segnalare l'impossibilità di loggarsi su ITA2 ormai da due giorni, sarebbe utile e sicuramente di aiuto che qualcuno dello staff
    ci desse qualche spiegazione.
     
  6. niente da fare non c'è verso di entrare è da ieri che non riesco, non ci sono comunicati perché non lo sanno neanche loro cosa è accaduto, brancolano nel buio se no lo avevano risolto il problema, forse è la volta buona che lo accannamo sto gioco.
     
  7. sono 3 giorni che nn riesco a loggare sul server ita2,ma che successo...ma risolveranno???no perché se no voglio il risarcimento ho speso bei soldini
     
  8. abraxas

    abraxas User

    ancora niente, andiamo bene anzi male molto male, ma si riuscirà ad entrare in ita2 o è persa per sempre?
     
  9. .xJOZURYx.

    .xJOZURYx. User

    ma qualcuno della bigpoint può dare una risposta? perchè le navi in ita2 non riescono a loggare neanche nella homepage?
     
  10. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Buon pomeriggio a tutti.
    Ho rimosso dalla discussione parecchi interventi non consoni al regolamento. Come già ribadito, prendervela con il team, insultandolo, non porta alla soluzione.
    Vi ricordo che continue violazioni gravi al regolamento in forum, comportano sanzioni anche sull'account di gioco.

    Il forum viene letto giornalmente, più volte al giorno, e la criticità da voi segnalata è stata prontamente portata all'attenzione del reparto preposto.

    Non appena riceveremo risposta, vi informeremo mediante i canali adeguati.

    Vi chiedo inoltre di non aprire ulteriori discussioni sull'argomento, in quanto quest'ultimo è stato già segnalato.
    Chiudo la discussione per evitare flame.

    Mi spiace per la situazione.
     
    A mihaiapetrei piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.