Problemi Login

Discussione in "Domande generali" iniziata da Error78, il 28 novembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Error78

Error78 User

Buongiorno,
    oggi ho laggato nel sito di darkorbit su globale europa 7 ma anzichè entrare con il mio solito account mi è stato creato un nuovo account.

Ho inviato segnalazione al support senza ricevere ticket, sarà andata a buon fine?

2. Error78

Error78 User

Per fortuna tutto risolto, in quanto ora è possibile di nuovo scegliere tra i server in cui giocare ita2

3. -gmail-

-gmail- User

anch'io non riuscivo ad entrare tutta la mattina, ora per magia sono entrato, ma la cosa preoccupante era che compariva una pagina in cui dovevi cliccare per avere un nuovo account, e il mio vecchio account del 2013 non lo trovavo. Anche un mio amico non riesce ad entrare da stamattina ed è molto preoccupato perchè ha un account super full

4. Error78

Error78 User

Anche il mio account è del 2012, quando sono entrato ed ho visto nuovo id, liberator e 11000* posto in classifica mi sono venuti tutti i mali. Per fortuna hanno risolto subito.

Di al tuo amico di provare a verificare di nuovo e di selezionare tra i server eligibili ita1, 2 e 3. Quando io ho avuto il problema non ci stavano e quindi cliccando su globale 7 mi ha generato 1 account nuovo fiammante.

5. -gmail-

-gmail- User

anche noi proveniamo dal server ita 1, ma lui proprio non li vede ita1, 2 e 3...gli unici che vede sono i vari server globali, i polacchi, russi ecc, ha provato a cliccarne alcuni ma portano solo ad un nuovo account ex novo

6. CascoNero

CascoNero User

c'è stato un problema con il sync di oggi ma gli account sono sani e salvi. Per risolvere, se non lo avete già fatto, loggate con il nuovo account (quando scegli un server nuovo crea un account nuovo e il sync di oggi ha creato nuovi account per sbaglio, non chiedetemi come...) poi cliccate sull'icona dei server in alto a sinistra, se eravate in un server italiano sarà ge7, scegliete il server dove giocavate e soprattuto il paese (ita o altri nel caso non fosse ita)

7. di nuovo ita1 e ita2 scomparsi e inacessibili!

8. Poi guarda caso solo quelli spariscono,sembra fatto apposta:eek::eek:o_Oo_O

9. adesso son tornati

10. Proprio non ce la fanno:oops:,qui non funziona niente siamo di nuovo nel loading eterno:mad: e sinceramente mi sono davvero scassato

Ultima modifica: 4 dicembre 2024
  11. Una presa in giro...

12. siete riusciti a entrare? adesso a me và ma ho dovuto cambiare il server da broswer (il solito duckduckgo)..
    dopo le lamentele però hanno modificato i premi del login quotidiano, non è molto ma almeno non è il copia incolla dello scorso anno e rimane una piccola soddisfazione per chi deve prendersi sempre la briga di scrivere e alzare un pò la voce

13. Cattivone

Cattivone User

Buongiorno a tutti :)

Il tempo di prendere le missioni giornaliere nella mia x-1, poi vendita delle materie prime in 5-2 e poi ....
    ... manca il "ICAMENTO" che è infinito :oops:
    Ma il tempo dei bonus prosegue ;)

MB339 capisco che non sarà colpa tua, ma 53 minuti di preavviso del riavvio dei server .... :rolleyes:

Poi onestamente, perchè fanno dei riavvii che non servono praticamente a nulla (vedi il blocco nel login)?

Ossequi ai presenti in forum :p

14. Cattivone

Cattivone User

Buona sera a tutti :)
    Dopo oltre 6 ore di "lockdown" sono riuscito a loggare in mappa.
    Come? :cool:
    Smanettando (per non scrivere sma...nando) a destra e a sinistra mi sono accorto che ...
    Cliccando nelle impostazioni c'è un tastino che se premuto, apre una nuova finestrella e, cliccando a sua volta su quest'ultima...
    Si compie il miracolo e si può loggare (molto lentissimamante) in mappa riuscendo a superare anche il "ICAMENTO".

Vabbè, qualcuno mi scriverà che bisogna sempre pulire, ma questa "scorciatoia" non la sapevo! :p

Buona serata ai "mani"aci ;), tanto agli
    altri non interessa perchè sono sempre loggati :D

15. abraxas

abraxas User

è tutto fatto apposta ad arte per conseguire uno scopo come lo skylab sul nuovo sever funziona

16. diego7474

diego7474 User

salve, firmando il contratto voi mi chiedete di avere comportamenti corretti e rispettare le vostre regole. Ma oltre le regole quindi i miei doveri , li avete anche voi i vostri doveri, quando ho firmato c'era l'uso dello sky lab, mi sembra che in questo momento siete inadenpienti contrattualmente, gradire una risposta
    grazie mille