problemi mai visti alla connessione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cristofoletti, il 26 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve mod. vi chiamo perche' da ieri ho problemi nel caricare le pagine di gioco.
    Praticamente mi succede che quando aggiorno una pagina del gioco spesso mi compare una schermata strana con degli script e una finestra scritta in inglese che da quello che si evince mi dice che c'e' un problema con JAVA specificando che non trova alcuni componenti.
    Premetto che gioco dal 2008 senza problemi aggiornando sempre tutto.
    Risolvo un pochino il problema spengendo sia ruter che computer ma il gioco si e' rallentato tantissimo.
    C'e' stato qualche aggiornamento di cui non siamo a conoscenza ?
    Io sono cristofoletti id:22462100
    Cordiali saluti

2. succede anche a me, non mi carica del tutto la pagina e non mi parte il caricamento per entrare in mappa

A ciprian-bum-bum piace questo elemento.
  3. questo a testimonianza che non sono io ma bensi' un problema comune....speriamo si risolvi al piu' presto nel frattempo aspetto notizie chiare !!

4. Idem!

5. si il problema è abbastanza frequente in questo periodo. Ti consiglio, una volta aggiornato java, di eliminare le versioni precedenti (te lo dovrebbe chiedere lo stesso software, perchè possono andare in conflitto

6. benny

benny User

anche per me la stessa cosa devo inoltre segnalare che andando a caccia e cambiando spesso mappa ogni tanto la minimappa rimane nera credo sia collegato.... perche non mi fa riloggare e devo anchhe io spegnere modem e pc

ps ho provato ad aggiornare java sembra che la minimappa rifunzioni correttamente
    ma quando uso camuffo rimane visibile il nome e la barra della vita.. ora non so se rimane visibile solo a me o anche agli altri giocatori non ho tempo di testare devo uscire xd
    il problema del login è rimasto nonsotante l'aggiornamento

ps niente da fare la minimappa è tornata a darmi problemi
    e inoltre credo che il camuffo non fuinzioni, mi taggano come niente

Ultima modifica: 26 febbraio 2015
  7. Salve cristofoletti,

ti ringrazio per la segnalazione, provvedo ad inoltrarla a chi di dovere.
    Al momento non abbiamo informazioni in merito a tali problematiche.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.