problemi menù

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -brno62-, il 14 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -brno62-

    -brno62- User

    Buonasera,

    oggi sono loggato e ho riscontrato vari problemi:
    -caricamento infinito;
    -in mappa il menù "contatti", "assemblaggio" e "battle pass" non funzionano;
    -la nave smette di sparare da sola a volte;
    -lag assurdi.

    capisco che sia domenica e ci sia molta gente on ma ieri sera verso mezzanotte riuscivo a giocare abbastanza fluidamente e giocavo dalle 20:00.
    Anche se in pratica mi buttava fuori ogni volta che portalavo ... cosa che ho risolto evitando di farlo xD

    Grazie mille per l'aiuto

    P.s.
    Mi pare sia la sezione giusta
     
    A ╩_Pilone_╩ piace questo elemento.
  2. Ciao -brno62- anche io oggi riscontro +/- gli stessi problemi.
     
  3. -brno62-

    -brno62- User

    Si leggevo pure in chat globale che ne parlavano
     
  4. yokavo

    yokavo User

    idem...a quest'ora è praticamente inpossibile giocare sia con il client che con Flash:mad:

    ...a tutti i benedettissimi eventi si comincia (e a volte si finisce) sempre così:rolleyes:


    ps...poi bho...ora sulla x7 va liscio...però finestre assemblaggio e obiettivi nere..
     
    Ultima modifica: 14 giugno 2020
  5. -brno62-

    -brno62- User

    Mi da problemi anche con i messaggi
    Stavo cercando di contattare persone che non ho tra i contatti
    Scrivo il messaggio faccio il controllo poi mi dice che si è presentato un errore sconosciuto e non invia il messaggio :(
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.