Problemi nei Galaxy gate

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da RESPIRO, il 17 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RESPIRO

    RESPIRO User

    scusate una domanda non trovo piu l 'icona per i portali mi potete dire dove trovarlo? grazie
     
  2. Direttamente in gioco, fra le icone dei vari eventi, dove sta anche l'assemblaggio, i potenziamenti ecc.
     
    A Allatom piace questo elemento.
  3. bloccato nel gate k completato dalle 14 di oggi non da i premi e non ti ributta in mappa
     
  4. problemi anche nel gate Z che ho completato ma niente premi
     
  5. Trapper100

    Trapper100 User

    Seguo. Anche io stesso problema nel gate Z
     
  6. due giorni che non riesco ad uscire dal k
     
  7. Buongiorno...mi accodo anch'io nei dispersi dei portali....killato il Century falcon, finito il portale K, non ha dato nessuna ricompensa, non ti fa uscire, il portale lo da come non terminato. La navicellla rimasta dentro risulta come status attiva, quindi potenziamenti che si consumano.....senza parole.
    Pensavo che con il riavvio mattutino la situazione si aggiustasse da sola, invece nullla, il problema persiste e la navetta è bloccata dentro.
    Gradirei un intervento celere per sbloccare la situazione.
    Malconcio74 e altri....siete riusciti ad uscirne?
     
    Ultima modifica: 16 dicembre 2023
  8. buongiorno ho scritto al support e mi hanno fatto uscire.. credo sia meglio non fare gate
     
  9. scrivi al support
     
  10. heronimo70

    heronimo70 User

    ti han fatto uscire? ma hai preso le ricompense?
     
  11. si mi hanno rimesso in mappa base.. ma per i premi; ho mandato lo screen del diario di bordo e provvedevano poi dopo a farmeli accreditare ..speriamo bene!
     
  12. allora campa cavallo che l'erba cresce...io sto ancora aspettando che mi accreditano le ricompense, di quando anni orsono mi avevano azzerato la quest da 65.000 interceptor, per il nervoso avevo abbandonato il gioco per quasi 2 anni...e ora ho ripreso da alcuni mesi....ho notato una cosa cmq dopo il mio rientro in gioco, i problemi persistono e si ripetono con accanimento più di prima, con una cadenza a dir poco, sospetta.
     
    A patavium piace questo elemento.
  13. Allatom

    Allatom User

    Di male in peggio :eek:
     
  14. patavium

    patavium User

    io non posso fare il portale astrale perche' al posto di scegliere le navi prestabilite .... me lo fa fare ci solace plus con tutto il suo equipaggiamento ....... e dopo la prima ondata mi sbatte fuori ...e manco mi fa morire nelle radiazioni ....( al support mi dicono di aspettare e di non mandare piu' ticket che ci stanno lavorando ) e io aspetto ....
     
  15. Bloccato nel gate delta, lo da completato ma non mi fa uscire e non accredita nulla.
    Fatto screenshot di tutto e scritto, vedremo...
    Lascia fare il trasferimento di nave, ti fa vedere il delta e se rientri te lo lascia fare, ma poi rientra in loop... e sei da capo: lo da finito ma non ti lascia uscire.
     
  16. Mi hanno sbloccato e richiesto gli screen del diario, sto aspettando di vedere se mi arrivano i bonus...
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.