Problemi riguardanti quest evento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da °o.*Š1ЯШ1ŁĐMΔИ*.o°, il 15 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buona sera, oggi mi sono collegato e vedevo che avevo disponibili 4 quest evento 2 però non mele faceva accettare( per la precisione: missione d'inverno 17 e missione d'inverno 18), ho sempre creduto che le quest potessi farle nei giorni che desideravo( infatti alcune le ho fatte il giorno dopo la loro apparizione), è un problema riguardante il tempo oppure un bug del gioco? grazie
    cordiali saluti :)

2. anche io ho stesso problema dice che per aprirle dovrei fare missioni precedenti, cosa che ho fatto tranquillamente e sempre quando sono uscite.
    Infatti mi dice che per attivarle dovrei fare delle missioni d'inverno che già ho fatto, quindi che si fa?

3. Cattivone

Cattivone User

basterebbe leggere i post esistenti prima di postare voi ... oppure usare il tasto cerca ;)
    missione

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.