Problemi Season Pass

Discussione in "Domande tecniche eventi" iniziata da MMrrSSppEEss, il 8 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Tags:
  1. Ho pagato per il golden pass, ma le missioni giornaliere golden non ci sono, inoltre se rinnovo una missione, e posso farlo gratuitamente fino a 3, la stessa sparisce. Oggi mi ha dato solo 3 missioni giornaliere e quando ne ho rinnovata una la stessa è sparita insieme ad un'altra. Quindi oggi risulta completata solo una giornaliera con solo 20 ricompense. Di questo passo non si arriva neanche a 4/9 quadri.

    Qualcuno ha gli stessi problemi?
     
  2. idem, ho avuto gli stessi problemi anch'io, ho rinnovato le missioni e mi son magicamente sparite, quindi è un mal comune...pure stamattina invece delle 5-6 missioni giornaliere del season pass, c'era solo quella dell'escursione galaxy gate, l'ho rinnovata e mi è sparita, speriamo che nei palazzi del potere se ne accorgano di questo ennesimo malfunzionamento del game e ripaghino per le missioni non utilizzate.
    AGGIORNAMENTO: come consigliato da MB339 segnalato al support e speriamo bene xd
     
    Ultima modifica: 9 febbraio 2024
  3. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno a tutti,
    Vi chiediamo di segnalare il tutto al support, e non qui in forum dove non possimo procedere con le eventuali verifiche.
    Sappiamo di problemi legati alla possibilità di ripetere le missioni, ma per non tutti hanno gli stessi problemi e quindi è necessario chiedere una verifica a l support.
    Buona giornata
     
  4. Buongiorno, ho lo stesso problema per le missioni del Season Pass, mi confermate che la mail del support è questa?

    darkorbit_it@customerservice-bigpoint.com

    Se per caso fosse sbagliata mi potete indicare quella giusta. Grazie
     
  5. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

  6. pensa c'e' anche chi lo scorso season pass ....si e' visto assegnare a termine evento ZERO items...400000 uri buttatl,
     
  7. Segnalazione fatta al support, arrivata mail di apertura ticket ora bisogna solo aspettare, comunque anche oggi lo stesso problema. Prevedo dei futuri risarcimenti
     
  8. Segnalazione fatta , problema irrisolto anche oggi
     
  9. Anche oggi, domenica 11 feb alle ore 09.58, solo una missione giornaliera, (quella del GG ) e nient'altro. Speriamo che domani il support possa risolvere
     
  10. Anche io ieri fatta segnalazione al support per i problemi nelle quest quotidiane del season pass e ricevuta risposta"grazie per avere contattato il servizio support.Risponderemo alla tua richiesta più rapidamente possibile-il più delle volte in un giorno lavorativo,solitamente anche prima....."
    Vediamo quando risolveranno il problema e COSA daranno e SE daranno risarcimento x questo disservizio di diversi giorni x più persone:rolleyes:
    Ma come dite anche voi :mad: oggi stesso problema o_O
    Evito commenti ulteriori :eek:
     
    Ultima modifica: 11 febbraio 2024
  11. Cattivone

    Cattivone User


    Buona domenica atutti.
    Come ho scritto in un altro post (che riporto anche qui "quotato", ho segnalato ieri al support e, oltre al ticket, come risposta ho ricevuto di controllare qui :eek:
    Quindi dal forum ci consigliano di scrivere al support e il support ci consiglia di leggere il post in forum per avere degli aggiornamenti...
    Non scrivo altro, ma quello che dico non lo sentite, però sono sicuro che a qualcuno fischieranno le orecchie.
    Ciao, alla prossima .... segnalazione ;)
     
    Ultima modifica: 11 febbraio 2024
  12. Confermo identica risposta anche a me. Considerando che il sabato e la domenica i "tecnici" evidentemente non lavorano speriamo di avere qualche novità domani
     
    A Allatom piace questo elemento.
  13. Buongiorno, stamattina ho visto che le missioni settimanali sono presenti mentre le giornaliere ancora no
     
  14. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno ,
    visto il post di Cattivone, che preferisco non commentare visto la sua lunga esperienza sia in game che in forum e che dovrebbe meglio di tutti conoscere le dinamiche del game, per mera informazione vorrei fare presente che:
    - la richiesta di contattare il support è legata al fatto che, mentre qui in forum si sceglie un nick che nulla a che fare con il proprio account di gioco ( proprio per non far capire tante volte chi sei in game), conttattando il support si forniscono i dati reali dell'account e questi vengono inviati alla sede centrale per essere inseriti nell'elenco dei gicoatori che lamentano il problema e che quindi sono interessati al game e alle ricompense che i vari eventi ed altro offrono.
    - Viene chiesto di seguire gli annunci sul problema in forum posto che, dato l'alto numero di richieste che il support gestisce, ovviamente non potrà essere inviata una mail ad ogni utente, ma si sceglie di mettere a conoscenza tutti i giocatori di quello che via via viene fatto per porre rimedio al problema.
    Buona giornata
     
  15. Sinceramente ti dico che tutte le volte che ho interessato il support per un problema mi è arrivata la mail (presumo automatica) con il n. di ticket a cui fare riferimento per le successive comunicazioni
     
  16. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno AquilaDellaNotte,
    infatti non mi stavo riferendo alla mail automatica ...., dopo quella dell'apertura ticket te ne arriva una non automatica dal Support, ma al fatto che chiedendo l'intervento del support viene inserito il tuo account nella lista dei player che ovviamente lamentano il problema, lista che serve per riscontrare direttamemte sugli account in cosa consiste il problema e come provvedere per risolverlo.
    Buona giornata
     
    A AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  17. Allatom

    Allatom User

    Perfetto è proprio quello che ho fatto io di scegliere un nome diverso per il forum rispetto a quello in cui compare in gioco:D
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  18. Anche oggi missionI quotidiane del season pass inesistenti,sono cambiate solo quelle settimanali :rolleyes:
     
    Ultima modifica: 12 febbraio 2024
  19. Ahahahaha allora come pensavo non sono l'unico ;)
     
    A Allatom piace questo elemento.