Problemi Season Pass

Discussione in "Domande tecniche eventi" iniziata da MMrrSSppEEss, il 8 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Tags:
  1. Cattivone

    Cattivone User

    Buona sera, mi avete chiamato in causa?
    Caro MB339 non sei obbligato a commentare, come neppure io lo sono pur essendo stato citato: mi spiace ma non casco nella provocazione.
    Perchè se ci cascassi potrei scrivere, invece che pensarlo soltato, che voi dello Staff ci avete, come dire ... abbandonato a noi stessi qui nel forum, rendendovi quasi introvabili.

    Potrei anche scrivere, invece di pensarlo soltato, che avete "saltato" molti degli annunci ufficiali che comparivano in altri forum (magari "nascondendovi" dietro la'ffermazione che Voi non potete pubblicare di vostra iniziativa alcune cose): quindi perchè ora dovrei credere che pubblichiate gli aggiornamenti?
    Vedasi come esempio questo :rolleyes:

    Potrei anche aver scritto fino a qui, ma l'ho solo pensato: quindi fin'ora non ho scritto nulla.

    Qualcosa però vorrei scrivere: Vi siete presi degli impegni quando siete entrati a far parte dello staff e quindi cercate di mantenerli.
    Anche a me è stato proposto di fare domanda, ma io ho rifiutato in quanto non ero in grado di poter assicurare la mia presenza.
    A proposito di impegni: ho notate che da inizio anno siete più presenti, intervenendo nei dibatti: un plauso per questo ve lo meritate. ;)


    Ora passiamo al motivo del mio intervento in questo post: se può essere d'aiuto a capire il problema del malfunzionamento delle missioni.
    Ho notato che al primo login, appena loggato in mappa, se mi compare la scritta "connessione interrotta" e "Errore: Error" riportata nell'immagine, non ho tutte le missioni.

    [​IMG]
    Se invece la "fatidica" scritta non compare , le missioni ci sono tutte e 5.
    A quei 4 gatti che frequentano il forum vorrei chiedere se anche a voi accadesse la stessa cosa (oppure fateci caso la prossima volta).
    Magari possiamo dare una mano e avere qualche ricompensa aggiuntiva :D
    Grazi e buona notte a tutti:)

    Aggiungo che ...


    KeepFarFromMe, I_kill_you_later, RemenberMe, THINK☺WISER, ☻ΜΞϨϨΔѠΞɌΘ☻, I_Will_Survive e qualche altro nick....
    In una quindicina di anni ho cambiato qualche volta il nick ma in forum sono stato (e sempre sarò) Cattivone (finchè non mi bannano).
    Buona giornata
     
    Ultima modifica: 13 febbraio 2024
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  2. Confermo la prima volta che si logga viene sempre come nella foto,pensavo capitava solo a me .
    Ora faccio ultima quest evento e mi ritiro anche io.
    Ho seri dubbi che verremo risarciti dei problemi segnalati da noi qua sul forum e a support. :(
    Buona notte a tutti quelli che meritano rispetto ;)
     
  3. Confermo anch'io quanto riportato da Cattivone, al primo login mi compare quella scritta di error e connessione interrotta....in più dopo che ho rifatto il login e riesco ad entare nel game si apre la finestra dei galaxy gate in connessione senza che si apra normalmente e si possano vedere i portali. Al secondo login il sistema mi fa vedere i portali da fare nel galaxy gate.
    Nel mio caso però, oramai da più di una settimana, non compaiono tutte le missioni giornaliere del season pass ad eccezione di una sola missione:
    "Utilizza unità di escursione galaxy gate".
    Ogni giorno mi compare solamente questa missione che cmq non faccio mai visto il costo in risorse e item che costa per aprire il portale e assemblare il gettone.
    Prima se non sbaglio c'erano 6 missioni giornaliere con il golden pass, a 20 punti per missione, quindi un totale di 120 punti al giorno che mancano per avanzare nel season pass, moltiplica tali punti per 8 giorni minimo che va avanti il problema, come minimo ad oggi sono circa 1000 punti che non abbiamo potuto utilizzare.
    Son curioso di vedere quando risolveranno (e se risolveranno) cosa ci daranno in compensazione.
     
  4. patavium

    patavium User

    stesso identico problema con l'account patavium mentre con gli altri che ho ( solo login giornaliero ) non ho .... credo che abbiano unito i server con un comune cavo di rete e che abbiano un software diverso , visto che una nave ha la schermata dello jump ,tra mappe ,diversa da patavium ...
    detto questo sempre piu' allibito che sto gioco un abbia un backup in modo che se quello che implementano non va si ritorni indietro ... detto questo sloggo tanto non ne vale la pena .... in tutti i sensi
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  5. Buongiorno, aggiornamento quotidiano.

    Anche oggi le missioni giornaliere non ci sono.
     
  6. Confermo quanto scritto da Cattivone circa i problemi del login
     
  7. Confermo quanto detto da Predator. Mi capita esattamente la stessa cosa da 8 giorni
     
  8. Altro problema è che la missione stagionale non dà i 200 punti :(
     
  9. Le missioni settimanali mi hanno dato tutte le ricompense previste(100 punti), almeno queste funzionano....
    invece quelle stagionali non ci ho fatto caso se mi ha dato o meno i 200 punti....meglio controllare.
    Cmq a dover di cronaca una ricompensa di 1000 seprom(materiale di consumo, come minimo per esser appettibile doveva esser 10.000 seprom), un'ora di potenziamenti danni (metterne uno da 10 ore no vero?), poi i buoni prime ne ho a centinaia oramai(totalmente inutilizzabili visto il costo in uridium e le ricompense che danno nelle spedizioni)....ma il massimo della generosità l'ho vista con la ricompensa nr. 24.....un potente "SCUDO DI FUSIONE III"!!!!
    Non so come avrai fatto senza.
    Ora mi posso sentir soddisfatto!
     
    Ultima modifica: 13 febbraio 2024
    A opicekil piace questo elemento.
  10. Buongiorno, sta per iniziare un nuovo evento ma le missioni quotidiane del Season pass ancora non ci sono. Ho riscritto al support (indicando in nr. di ticket che mi avevano assegnato) per sapere se ci sono novità e la risposta è quella che vi riporto di seguito:

    "" Grazie per aver contattato il servizio di supporto.

    Attualmente ci sono problemi generali di gioco che non sono strettamente collegati al tuo account.
    I nostri tecnici sono al lavoro per trovare una risoluzione nel più breve tempo possibile.

    Ci scusiamo per il disagio ""
     
  11. Una barzelletta...haha...meglio ridere, ma verrebbe da piangere.
    Preso il nuovo battle pass unione immortale, già completato 10 obiettivi...e visto che il season pass continua a non funzionare non dando le missioni giornaliere, sono andato a controllare per scrupolo l'avanzamento delle missioni in generale e, meraviglia delle mereaviglie, la missione stagionale
    "Completa 15 obiettivi del battle pass -Durante unione immortale" non avanza e rimane ferma a 0/15, mentre doveva segnare almeno 10/15.
    Senza parole.
    Aggiornamento: fatto 15 su 15 obiettivi e non ha dato la prevista missione stagionale equivalente a 200 punti; lo scambio chiavi nella missione stagionale funziona normalmente invece.
     
    Ultima modifica: 14 febbraio 2024
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  12. CascoNero

    CascoNero User

    confermo
    Confermo, se invece si scambiano (usano) le chiavi la missione settimanale si completa come deve
     
  13. scar65sv

    scar65sv User

    Pure a me non viene conteggiata la missione stagionale dopo aver terminato obiettivi nel nuovo battle pass.
    Troppa carne al fuoco....sarebbe meglio risolvere problemi vecchi, vedi missione giornaliere season pass, prima di iniziare nuovi eventi.
     
  14. "Completa 15 obiettivi del battle pass -Durante unione immortale" non avanza e rimane ferma a 0/15".

    Ho già completato 14 obiettivi su 26 ma l'indicatore è ancora fermo a 0.
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  15. Consiglio di scrivere tutti al support, io l'ho già fatto, vedremo come risolveranno, con quali tempi e con quale compensazione
     
  16. Confermo stesso problema :eek:
    Non segna obiettivi fatti
    Meglio che non esprimo quello che penso o_O
     
    A AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  17. Ho già scritto due volte e se leggi il mio messaggio più sopra ho postato la risposta che mi hanno dato.
     
  18. Silverfire

    Silverfire User

    Ho scritto al suport, hanno risposto che stanno lavorando al problema e che si scusano per l'inconveniente.
    Speriamo bene
     
  19. Buongiorno a tutti, anche stamattina nessuna missione giornaliera
     
  20. Anche stamattina nessuna missione giornaliera