Problemi Season Pass

Discussione in "Domande tecniche eventi" iniziata da MMrrSSppEEss, il 8 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Tags:
  1. Ancora persiste stesso problema :confused:
    Anche io fatto obiettivi e non vengono segnati nella quest stagionale del season pass o_O
    E le quest quotidiane sempre ferme a 1 (quidi punti persi quotidianamente) e non si possono fare missioni o_O
     
  2. Miracolo, sono tornate le missioni giornaliere del S. P.

    Ora dobbiamo solo vedere se hanno sistemato anche questo problema: "15 obiettivi del battle pass -Durante unione immortale". Fino ad ieri era ancora fermo a 0 anche se le ho quasi completate tutte.

    Ci aspettiamo comunque un congruo risarcimento per le due settimane (o più) in cui sono mancate o comunque l'accredito dei punti persi.
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  3. Ok missioni quotidiane sistemate ;ancora ci sono problemi nella quest stagionale.o_O
    Obiettivi fatti ,ma non segnati x la missione :confused: quindi ancora meno punti :eek:
    Vedremo se viene sistemato anche quel problema :rolleyes: e vedremo il risarcimento o_O
     
  4. Hanno anche sistemato le 15 missioni dell'unione immortale
     
  5. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno ai partecipanti.
    Per rispondere ad alcune richieste e segnalazioni ci permettiamo di consigliare di leggere attentamente gli obiettivi che sono inseriti nel Season Pass Stagionale .
    Molti, compresi alcuni partecipanti a questa discussione, lamentano che l'obiettivo : " Completa 15 obiettivi del pass durante evento ammutinamento nimesis", non venga conteggiato
    upload_2024-2-20_8-35-24.png

    Non si tratta ovviamente di un errore, posto che, come potrete vedere si tratta di obiettivi da concludere in tre eventi distinti e separati.
    Buona giornata
     
  6. patavium

    patavium User

    MB339 non va lo stesso mi risultano fatte le quest : i 15 obiettivi dell'unione immortale e contesa galattica quindi qualcosa non va ....
    in merito a risarcimenti e alle domande che ho posto si puo' avere una risposta ?


    saluti
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  7. Come ho già scritto a me le 15 missioni dell'Unione Immortale mi sono state conteggiate. Le altre non le ho fatte e quindi va bene così.

    Si resta comunque in attesa dei risarcimenti, quantomeno per coloro che hanno segnalato i vari disservizi al support e che partecipano "attivamente" al gioco ed al forum.
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  8. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno a tutti i partecipoanti,
    per rispondere a patavium, per quanto riguarda gli obiettivi Ti suggerisco di inviare lo screen della pagina degli obiettivi al support facendo appunto presente che ti viene conteggiato anche il pass della contesa galattica.

    Per rispondere a AquilaDellaNotte e anche a patavium in merito ad eventuali risarcimenti, non appena ce ne daranno comunicazione provvederemo a postare la notizia qui in forum.
    Buona giornata
     
    A AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  9. Caro MB339 siamo ancora in religiosa attesa di un risarcimento o per lo meno dell'accredito dei punti persi e dei relativi premi.
     
    A Allatom e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  10. Allatom

    Allatom User

    Stai attento che non ti cancella i messaggi
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  11. patavium

    patavium User

    pure io sono in attesa del risarcimento ... non vorrei mai che la sede BP si dimenticasse di cio' !!!
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  12. Non vedo per quale motivo dovrebbe cancellarli visto che nessuno è stato offeso ma che va bensì inteso come promemoria.
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  13. Io non vorrei che venisse dimenticato il disagio di noi pochi ancora attivi :confused:
    Anche a me sono stati cancellati messaggi ;importante rimanere in tema :confused:
    Ancora no ho visto nulla che riguardava i problemi passati :eek:
     
  14. Proprio per questo ho riscritto sul forum per non far dimenticare
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  15. Calcoliamo almeno 100 punti circa al giorno, corrispondenti a 5 missioni giornaliere, per 20 giorni di missioni non effettuate poichè mancanti.....il calcolo è presto fatto, per chi ha "comprato" il season pass, sono 2000 punti circa da risarcire.
    Invece chi non ha preso il full season pass, con una media di 3 missioni al giorno non effettuate per 20 giorni di disservizio, corrisponderebbe a 60 punti per 20 e arriviamo a 1200 punti da risarcire.
    Inoltre devono aggiustare il problema della missione stagionale Contesa galattica, che risulta a me, come a tanti altri players, come già effettuata, anche se tale evento ancora non è iniziato.
    Vedremo come andrà a finire....