Problemi server

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da «†•KµЯñåŁ•†•VЯµ•†», il 2 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buona sera vorrei sapere se hai responsabili tecnici sia stata fatta presente della ingiocabilità del gioco questi 2 gg, i server sono pressochè ingiocabili per i lag e ritardi, per lo meno parlo per il Globale EU 1. attendo risposta grazie !!

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao «†•KµЯñåŁ•†•VЯµ•†»
    E da chi attendi risposta, per cortesia?
    Noi utenti, al massimo, possiamo dirti se lagga o meno, ma se i tecnici siano stati avvertiti o no, neppure i moderatori (ammesso che ce ne sia rimasto qualcuno) possono dirtelo.
    Devi contattare direttamente il support (trovi la guida nella mia "firma") e chiedere direttamente a loro.
    Oggi è domenica e quindi ti risponderanno domani scrivendoti verosimilmente "La ringraziamo della segnalazione, nel frattempo controlli la connessione, pulisca la cronologia e blablabla".
    Buon proseguimento.

3. Si magari i moderatori erano stati avvertiti dai support di riferire che ci stanno lavorando, cmq grazie ho già contattato il support e sicuramente mi risponderà come hai detto tu ! povero DO !!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.