Problemi vari durante il gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ¶yяΔñΔ●MΔζvΔgyŌ, il 29 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti. Da un paio di mesi mi capitano diversi problemi durante il gioco; faccio alcuni esempi:
    1) Sono stato costretto a fare gli stages dei cristallin e dei sibelonit dei portali alfa beta e gamma, senza la minimappa; durante queste mappe ci sono stati dei lag pazzeschi che mi hanno fatto perdere vite e costretto a spendere uri per acquistarle.
    2) A volte quando clicco su una finestra qualsiasi (hangar, galaxy gates. uridium etc.) nella pagina iniziale di dark orbit ricevo il messaggio: pagina web non disponibile;
    3) mancata visualizzazione delle mine o del palladium nella mappa 5:3.
    4) Mancata visualizzazione delle box bonus (a volte) su qualsiasi mappa.
    Non riesco a capire se il problema sta nei browser che uso (e non mi sembra possibile visto che questi problemi si sono verificati con chrome, con iron, con firefox, con safari e con opera), nei programmatori di dark orbit o nel provider (telecom) che mi fornisce il servizio .
    Volevo chiedere se anche altri player hanno avuto gli stessi problemi ed eventualmente che provider hanno.

2. Time™

Time™ User

Hai provato a fare una pulizia con Ccleaner?
    Magari hai problemi di connessione, prova a fare un Speedtest(cerca su google)

3. Eros

Eros User

Anche a me succede spesso di non visualizzare il palladium in 5-3. Però la cosa più problematica che riscontro è di non potermi connettere al gioco premendo il pulsante Start ( non sempre ), compare il messaggio: "Connessione in corso"; "Attendere..." aspettando ma senza successo, a volte anche dopo più di un'ora di vari tentativi non si connette in mappa. Cancello sempre cookie e file temporanei e anche dopo il riavvio del computer e del modem il problema della connessione al server persiste. Una volta ho anche formattato l'intero computer, il problema si è ripresentato ugualmente. Per quanto riguarda il mio provider non ti posso rispondere, perchè non ho intenzione di andare contro il regolamento.

4. Time™

Time™ User

beh devi vedere il tuo Ping per quanto riguarda i lag.. e devi vedere anche il tuo download, Se stai sopra i 5mb/s sei apposto..
    Ovviamente i problemi di gioco non mancano.

Ultima modifica: 29 ottobre 2014
  5. Problema risolto. Era il modem che si stava rompendo, Adesso con il modem nuovo il gioco va fluido (quasi) come l'olio.

6. Time™

Time™ User

sono contento che hai risolto. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.