Problemi vari

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [TheGunslinger], il 9 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve. Ultimamente ho giocato poco, causa più che altro la mancanza di giocatori in mappa.
    Rientrando ho trovato comunque gli stessi problemi : la schermata di gioco si blocca e per ripartire si deve chiudere la finestra e riaprirla; le scritte delle azioni continuano ad andare lente da mesi e mesi; sempre da mesi per qualunque azione da fare nell' hangar ci vuole mezza giornata; il galaxy gate dà errore ogni tre lanci e si deve richiudere e riaprire per andare avanti; viene riproposto per chissà quale motivo il calendario "dell'avvento" che si usa per natale... Questi quelli più macroscopici.
    Inaspettatamente il rinnovo automatico del premium arriva sempre puntuale.
    Non è che si chieda di perdere tempo a lavorare su un server deserto, ma che si faccia qualcosa per gli utenti rimasti, paganti e non.
    Ci sono notizie? Grazie

A daga piace questo elemento.
  2. Darkness

Darkness User

riguardo le scritte delle azioni come da te scritto (log) ho aperto un sondaggio con il quale si chiede la possibilità di filtrarne alcune a proprio piacimento. il sondaggio scade domani

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao [TheGunslinger],
    ti cito una risposta data precedentemente:
    Il problema da te riscontrato è stato già segnalato, ti invito ad avere pazienza! :p

Se vuoi leggere qualche notizia ci sono le nostre sezioni nella Centrale, oppure i canali Twitch e YouTube ufficiali. :)

Buona serata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.