problemi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da thelonghi, il 6 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stilo72

    stilo72 User

    server in pallla qualcuno riesce ad entrare ????
     
  2. yokavo

    yokavo User

    io no...nè con il client nè col browser
     
  3. idem.. buttato fuori dalla mappa e non riesco piu ad accedere. per altro posso sapere su cosa erano i doppi dei gate oggi? perche riscontro una normalissima ricompensa -.- anzi che doppia...
     
  4. yokavo

    yokavo User

    sono riuscito ad accedere con la citadel che ho sulle pireta e poi il warp...non so se mi lascerà portalizzare ora...aggiornerò...

    aggiorno...nulla, sono bloccato al portale...non riesco a sloggare ne a far nulla
     
    Ultima modifica: 13 luglio 2020
  5. Ma su cosa erano i doppi gg oggi?
     
  6. yokavo

    yokavo User

    bho se avete una nave sulle pirata riuscite a loggare e se fate il warp giocate....ma solo lì... :D o_O:mad:
     
  7. la gestione di questo gioco diventa sempre piu' squallida....
     
  8. Deadelus

    Deadelus User

    20:49 connessione interrotta... Da quasi 2 ore
     
  9. stilo72

    stilo72 User

    non c'è verso di entrare nella mappa .... un restart server ????
     
  10. -debby®-

    -debby®- User

    Che si è deciso? Quando si può giocare????
     
  11. RESPIRO

    RESPIRO User

    Giorni premium persi non ci si entra, non venite ora con il risarcimento onore è esperienza, vogliamo i giorni persi del premium.
     
  12. patavium

    patavium User

    DM-Rabbit 兔Oggi alle 19:52

    @everyone +++ Notification +++ We forwarded the current login and connection problems to our IT and ask for your patience. Your DarkOrbit team
     
  13. •RydenBlake• scrive:
    Salve Cosmonauti!
    Oggi alle 17:00 verrà effettuato un riavvio del server, per alcuni lavori in background.
    Durante l'orario indicato si potrebbero riscontrare rallentamenti o problemi di accesso.
    Il Vostro Team di DarkOrbit
    Scusa •RydenBlake• so che tu centri poco con questi problemi, ma dovresti dire a coloro che si occupano di lavori in background e di aggiornamenti, di non farli più se questi sono i risultati.
    Quasi ogni volta succede qualcosa e credimi, non è normale....
    Bye bye​
     
    A patavium piace questo elemento.
  14. ilpierpa

    ilpierpa User

    Si alle 17 hanno avuto prob..ma pare che anche ora c'e' ne sono ...non mi fa loggare..e intanto i potenziamenti se ne vanno a farsi benedire..ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    A patavium piace questo elemento.
  15. -Dani3la-

    -Dani3la- User

    non riesco ad entrare in nessun modo nella pagina di gioco, ne su client ne su i vari browser, che succede?
     
  16. RESPIRO

    RESPIRO User

    Neanche rispondono alle nostre problematiche. intanto il premium cammina.:)
     
  17. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    i doppi funzionano su tutto tranne x4 e uri

    per quelli che si lamentano del login... bhe colpa vostra che non seguite il canale ufficiale di discord
     
  18. io oltre a tutti i problemi di mal funzionamento mi ritrovo a non poter aprire il pannello missioni da ormai 20 giorni e continuano a rispondermi dal support che devo attendere per non perdere la priorità acquisita........... ma quale priorità se sono fermo da un mese .....
    Ovvio che dA QUELLA DATA NON RINNOVO PREMIUM E NON ACQUISTO URIDIUM .......
    fORSE COSI LO COPISCONO
     
  19. Purtroppo mi sa che le cose non cambiano a distanza di un mese dalla segnalazione ancora oggi il pannello delle missioni è vuoto
    Mi sa che è giunta lora di mollare . Il support è completamente assente le risposte alle segnalazioni fatte sono a dir poco ridicole .........
     
  20. Complimenti il support ha chiuso la mia segnalazione come se fosse stata risolta...
    Devo aprine un'altra ...........
    Dopo un mese .............
    Ma state scherzando
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.