Problemucci ...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 9 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Salve a tutti
    giorno più giorno meno, è da quando è stato introdotto il discusso aggiornmento dei design per il pet le uav che risontro un fastidioso problema: sovente, al login in mappa, appena loggato "mi salta la connessione", nulla di strano si potrebbe pensare, se non per il fatto che se sloggo (cliccando nella finestra logout o sulla "x" in alto a destra dello schermo) e riloggo, mi appare sempre il messaggino che non sono connesso, mentre se clicco sulla finestrella "riconnetti", immancabilmente entro in mappa al primo tentativo (non ho provato con altri browser tranne firefox, ma il problema si veifica con 3 schede telefoniche di 2 operatori diversi).
    Vorrei sapere se ad altri si verifica questa cosa oppure fosse solo un mio problema.
    Altro problema che ho constatato è un notevole rallentamento nel caricare tutte le pagine di gioco, in particolare tutte le pagine dello hangar, per non parlare dei tempi biblici che occorre attendere tra un'offerta e l'altra nella sezione asta.
    Grazie a chi intervenisse per segnalare/evidenziare il problema.
    Buon proseguimento a tutti

PS server ita3

†◄MÁĿÁŠÔЯŤΞ►† piccolo lapsus, intendevo design per uav, provvedo a correggere. Grazie ;)

Ultima modifica: 9 febbraio 2016
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. al momento io evidenzio lo stesso problema per le offerte all'asta

A Cattivone piace questo elemento.
  3. design per il pet???
    e dove sono ubicati di preciso?
    a volte quando mi loggo in mappa salta subito la connessione e ritorna all' istante
    niente di serio ma è cmq scocciante come tutte le altre cose che non vanno ma che si sanno dai tempi di caio giulio cesare
    e vabbè che tocca fa... bisogna arrangiasse...ao c'è crisi!!!!
    Ciao belli

4. Ciao Cattivone, da qualche giorno ho un problema simile al tuo: durata infinita nel caricare le pagine dopo il login. Pensa che mi appare la schermata "tempo esaurito per caricare la pagina" (o qualcosa di simile). Pensavo fosse un problema mio legato a pc/connessione, ho provato a pulire tutto il possibile, ma non è cambiato nulla. Devo ricaricare le pagine Hangar, skylab, galaxy gates almeno 3-4 volte consecutive e poi riprende a funzionare. Io ho provato anche con altri browser e con account differenti, ma il problema persiste.
    Vediamo se accade anche ad altri utenti, ed eventualmente segnaleremo al support.
    PS: voi riuscite a spostare tutti gli hitemes (motori/scudi/LF4) tutti insieme dalla nave all'hangar e viceversa? Ieri sera non riuscivo e dovevo trasportare ogni singolo hitem con il mouse. Ogni volta che provavo a fare tutto insieme selezionando con "shift" e poi con "ctrl", dopo qualche minuto di "caricamento" appariva il messaggio: "errore sconosciuto, clicca su riavvia". Riavviavo tutti, ma il problema persisteva.
    Stasera non sono ancora entrato in mappa, quindi non ho ancora verificato se il problema persiste oppure è stato risolto.

5. A me come loggo si slogga si disconnette in automatico.

A dago e Cattivone piace questo elemento.
  6. Cattivone

Cattivone User

Non riscontro problemi così drastici come i tuoi: al limite mi compare un messaggio d'errore quando cancello i messaggi (quelli dell'asta, in quanto ho la notifica attivata).
    Quasi quotidianamente sposto 12 protocolli dal pet tenendo premuto il tasto sx del mouse e selezionandoli tutti e 12 dopodichè li trascino nell'inventario o, viceversa, nel pet: occorre circa una decina di secondi prima che l'operazione vada a buon fine, ma a parte la lentezza non riscontro problemi sugli items da spostare.

Impiego circa 1 minuto a caricare la pagina di gioco (barra verde) e una decina di secondi (a volte anche di più) prima di poter effettivamente entrare in mappa (vedere la nave nella mappa di gioco) e un'altra decina di secondi prima che compaia la finestra della chat.
    In pratica il mio problema si presenta appena compare la nave in mappa segnalandomi la "mancata connessione".

(pc portatile con windows 8.1 - pc fisso con windows vista entrambi con browser firefox, java e flash player aggiornati all'ultima versione, collegamento internet tramite chiavetta 3 oppure wifi da smartphone)

Ultima modifica: 9 febbraio 2016
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.