Problemuccio di connessione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -brno62-, il 13 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -brno62-

-brno62- User

Buongiorno a tutti :)

Scrivo per chiedere solamente dei consigli a voi utenti per migliorare la mia connessione (quindi con azioni da svolgere senza intervento del support) in modo da giocare in modo migliore siccome ho dei problemi quando portalo oppure quando lavoro sulla home di dark e torno poi nell altra pagina nella quale poi devo quasi sempre riloggare.

Grazie per il vostro tempo e per i consigli :)

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao -brno62-
    consigli ne ho pochi, anche perchè ci vorrebbe un tecnico per risposte del genere, comunque ...
    _ tieni il minor numero di programmi contemporaneamente aperti nel pc in modo che non ci siano "cali" di memoria
    _ a maggior ragione tieni apeti solo i pogrammi strettamente necessari che si collegano ad internet
    _ usa spesso (almeno una volta a settimana) un programma che pulisca la navigazione internet (CCleaner - gratuito - o programma similare)
    _ controlla se esiste nella tua zona qualche operatore intenet che offra più "velocità di banda"
    _ è normale che durante alcuni periodi di tempo ci sia meno "velocità" (molti utenti collegati, in game e/o in intenet)
    _ potrebbe dipendere dal tuo pc (io ho due pc: con uno ho dei poblemi di lag ma è veloce nell'aprire le finestre, con l'altro non ho lag, ma è lento con le finestre pur usando lo stesso browser e connessione)

Tieni presente che comunque sia, anche i server BP non sono molto performanti e che quindi ci siano problemi anche da parte loro ...

A Genesis66 piace questo elemento.
  3. -brno62-

-brno62- User

Grazie mille comunque non penso siano problemi di potenza del mio PC ... Forse un po della connessione ... Comunque i consigli son sempre ben accetti è sempre utili :)

A Genesis66 piace questo elemento.
  4. Salve -brno62-,

sposto la discussione nella sezione più idonea.

Buona serata.

5. -brno62-

-brno62- User

Scusate per averla postata nella sezione sbagliata :)

6. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.