Processo Warp astronavi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ★MΔVΞŔÏĈЌ►97◄[m2o]★, il 12 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera, rientro dopo tantissimo tempo su DarkOrbit e scopro molti cambiamenti di cui ne ho capito in parte, ma il cambio nave come prima? I design che si mettevano dall'equipaggiamento bastando fare il logout? Vedo tutto complicato. Come devo semplificare le cose?
    Ho scritto qua leggendo ''Domande generali''.

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao ★MΔVΞŔÏĈЌ►97◄[m2o]★
    in poche parole: alle alte sfere (con l'intento di rinnovare il gioco) hanno combinato un caos che neppure loro sanno porre rimedio a tutti i guai combinati (e sono passati mesi).
    A parte le mie mere considerazioni, ti consiglio di dare un'occhiata qui, forse capirai qualcosa di più.
    FAQ - Shiplookz® di M.A.S.Q.U.E.
    Buon proseguimento.

3. Grazie mille ;)

A Cattivone piace questo elemento.
  4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve!
    Come consigliato da Cattivone (che ringrazio), ti invito a leggere la FAQ - Shiplookz® di M.A.S.Q.U.E.
    Sono certo che troverai tutto ciò di cui hai bisogno! :)

Buona giornata!

A ★MΔVΞŔÏĈЌ►97◄[m2o]★ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.