programma miglioramento connessione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♥Super♥Player♥, il 18 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mesi fa feci una domanda i forum inerente ad un programma in continua evoluzione verso i giochi online parlo di EDIT ************ è un programma legale 100% non metto il sito x non so se posso ma su google si trova subito e praticamente da quanto ho capito si appoggia su server italiani con ottime connessioni i quali si connettono a server stranieri. Ovviamente passati i 30gg si paga quindi nn è un imbroglio secondo me, la domanda è : è consentito usarlo su darkorbit? infondo migliora solo la velocità e riduce lag chiederei la risposta di un mod

Ultima modifica di moderatore: 18 agosto 2014
  2. Salve ♥Super♥Player♥,

non è consentito in forum discutere su siti/programmi esterni.
    Un parere personale che posso darti è quello di non utilizzare programmi esterni che vanno a deviare/modificare la connessione.
    Qui in Forum non possiamo aiutarti.

Buona Serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.