Annuncio Prolungamento Contest e Nuovo sistema di voto

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Check88Mate, il 29 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Salve Cosmonauti!

    Per prima cosa, siamo felici di annunciare che il server test è di nuovo aperto. Ora abbiamo implementato le nuove formazioni UAV. Provatele e dateci un feedback sul loro aspetto e il loro bilanciamento.

    Per dare a più giocatori la possibilità di partecipare al Contest, abbiamo prolungato il termine di due giorni, quindi fino al 1° luglio 2015 alle ore 18:00 (GMT +2).

    Purtroppo, ci siamo resi conto che alcuni giocatori sembrano non essere in grado di partecipare ai contest sportivamente e quindi abbiamo dovuto cambiare il sistema di voto.
    Non possiamo accettare che i giocatori votino per i loro video con più account, così, gli amministratori del forum e moderatori voteranno per i primi 3 video di ogni forum dopo aver verificato che i loro posti "preferiti" non siano stati manipolati .

    Siamo davvero delusi dal comportamento scorretto di alcuni dei partecipanti e non abbiamo trovato altre soluzioni se quella di far verificare e scegliere i vincitori dai nostri team.

    Confidando nella vostra comprensione.


    Il Vostro Team di DarkOrbit
     
    A Cattivone piace questo elemento.
  2. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Salve Cosmonauti!

    Purtroppo, a causa dell'intenso traffico e di alcuni problemi tecnici, abbiamo dovuto interrompere prima del previsto la sessione di test.
    Ciò si è reso necessario per non interferire con l'esperienza di gioco sugli altri server.


    Siamo davvero spiacenti.

    Il Vostro Team di DarkOrbit
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.