prometheus laser

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da FЦЯIΛBЦIΛ, il 10 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Tags:
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti,

    ho installato 1 prometheus laser in nave , ma in game non vedo graficamente il "sovraccarico" con i laser viola.

    Mi sto perdendo qualcosa?
     
  2. effe65(40)

    effe65(40) User

    no, i laser viola li vedi se hai la nave full di prometheus. Se ne hai uno solo non li vedi
     
  3. ah ok, pensavo avessero lo stesso "comportamento" dei laser a dispersione III che ne basta solo uno per vedere il sovraccarico
     
  4. io con tutti LF3 in nave e 1 prometheus, 5 LF4 e gli altri LF3 negli UAV vedo che il 5° colpi lo fa rosso invece di azzurro come tutti gli altri :D
     
  5. effe65(40)

    effe65(40) User

    Scusate ma i Prometheus iniziate a metterli nelle uav, non nella nave.
     
    A yokavo piace questo elemento.
  6. yokavo

    yokavo User

    dice bene effe65(40) ...tutto cosa avete di piu' potente oppure uppato mettetelo nelle uav perche' anche senza design esse danno il 10% in piu' di resa per i cannoni e il 20% per gli scudi...in nave sono praticamente sprecati;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.