Propongo un Server Globale con il Vecchio Client

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ★βσяи★Mя★βσмвσℓσиє★, il 3 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Tags:
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MI sembra un proposta valida... Creare un server globale con il vecchio client 2007 2008
    e Dare una libera scelta ai giocatori (se giocare nel vecchio client o nel nuovo )
    In oltre secondo una mio opinione ritornerebbero a giocare di nuovo molti vecchi utenti ...
    Vi prego pensateci.... Grazie
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  2. Il vecchio client non avrebbe vita visto che il Flash player sul quale è basato il gioco dovrà essere abbandonato
    a causa del ritiro del medesimo da parte dell'azienda che lo produce. Non penso che BP si imbarchi nella riprogrammazione
    del vecchio client del 2008 per soddisfare il nuovo motore unity, visto le difficoltà che attraversa per ricodificare il client attuale.
    Come specificato dalla road map che loro hanno messo sul forum.
     
  3. Basterebbe levare tutte le cose che hanno messo fino ad ora ... E creare un server come il 2009/2010 con solo lf3 con bomba scudo ed emp in modo da soddisfare tutti

    Ok allora rifaccio la proposta
     
    Ultima modifica di moderatore: 9 aprile 2020
  4. Ma per questo non ci sono problemi hanno le copie vecchie del gioco potrebbero metterle su un server i problemi li hanno perchè
    il gioco è basato sul Flash e questo a fine anno lo dismettono.
    La vedo dura. Anche chi ama il vecchio giocho non sarà felice di dover rispendere soldoni per reinizire da 'zero' a meno che
    all'ingresso del gioco non ti regalino un bonus tipo 20/30milioni di uridium (lo fanno solo nel server di test
    giusto per darti la possibilità di fare appunto i test delle novità che introducono) e ti riporti ad essere competivo: BP non è che sia molto 'babbo natale'.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.