Proposta galaxy gate

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da Matte9678, il 27 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Matte9678

    Matte9678 User

    Ciao a tutti,
    Son ormai al punto in cui dovrei iniziare a farmare cristalli scissi per le spartan, me ne mancano circa 1000 ( gli altri mille accumulati in tanto tempo e soprattutto con bonus login).
    Siccome è un gioco e come tale voglio che resti non ho intenzione di aprire il portafoglio per milioni di uridium con cui farmare galaxy gate a più non posso (trovando anche noioso doverlo fare),secondo voi non sarebbe bello se ci fosse per dire settimanalmente una missione che come ricompensa da un certo gate completo ? O pensavo anche se si potessero trovare gate completi nelle box verdi? In questo modo anche chi non vuole pagare centinaia di euro potrebbe col tempo riuscire a racimolare qualcosa.
    O altra alternativa aumentare il numero di cristalli scissi come ricompensa, cioè sinceramente con 10 cristalli a gate quando mai potrò riuscire a creare questi Spartan?
    non so se ho rispettato le regole in quanto primo o secondo post che faccio? Nel caso chiudo e riapro mettendolo in regola
    Ciao a tutti buon game
     
    A Daniele1969 e antoniomoi73 piace questo elemento.
  2. Mi trovo nella tua stessa situazione: una buona idea potrebbe essere quella di aumentare certi bonus login quotidiani importanti (cristalli scissi, ABR, oli indottrinanti, IAC) eliminando invece del tutto altre cose ridicole (buoni lancio, cavi ad alta frequenza, nanoinvolucri).
     
    A antoniomoi73 piace questo elemento.
  3. l'hardware può servire, tipo i microtransistor ed altro x gli scudoni ed i laser della pet. x i cristalli, ho trovate un gruppo hades domenicale o fate come ho fatto, per questa navetta passatempo, kuiper che ne da circa 28-32, oltre ad alcune navi, tipo pusetta, la goli saturn e se non ricordo male, la surgeon che se non hai altro va bene x chiudere quest e portali dando il 6% in + di onore ed esperienza, il chromin durante e l'evento e se ti va proprio bene 215mila uri
     
  4. Sono d'accordo che l'hardware possa essere utile. Ma nel calendario mensile vengono dati in omaggio esclusivamente cavi ad alta frequenza e nanoinvolucri: mi sembra troppo poco (costano appena 5.000 Uridium l'uno...). Come bonus login quotidiano non sono mai stati dati gli altri tipi di hardware (prese prismatiche, processori ibridi, micro transistors e nanocondensatori), molto più utili e che invece si trovano esclusivamente nei forzieri. Darli in omaggio col calendario mensile, quindi, non sarebbe male. Assieme a più cristalli scissi e ad altri items veramente utili.

    Un gioco più semplice e con il rispetto delle regole attirerebbe molte più persone.
    Ma mi sembra che non l'abbiano ancora capito... mi sa che ancora non gli è chiaro 'sto concetto.
     
  5. Matte9678

    Matte9678 User

    Sono completamente d’accordo con te!
     
    A lello_lalla piace questo elemento.
  6. .-ares-.

    .-ares-. User

    Condivido pienamente l'argomento da te espresso nel thread
     
  7. Comunque, l'idea di introdurre nuove missioni settimanali io la trovo davvero ottima. Facessero un aggiornamento anche su questo aspetto del gioco: hanno pur introdotto nuove missioni giornaliere a settembre 2019, potrebbero introdurne di nuove settimanali (magari anche solo una a settimana...), ma che diano ricompense serie (aggiungendole a quelle già presenti che danno il Kyhalon).

    E non sarei il primo a fare questa proposta che, in realtà, è già stata fatta sul Forum inglese.
     
  8. LuGHuS

    LuGHuS User

    se poi farebbero in modo che la vecchia giornaliera che da sostanze, che faccio ancora x abitudine anche se non serve a niente, servisse ad assemblare cose un pochettino più serie, visto che i laser migliorati servono a poco dato che ci sono quelli delle bl
     
  9. Ciao
    Dal mio punto di vista prima di fare altre introduzione di cose varie, devono dedicarsi in forza nel risolvere i problemi che questo client continua ad avere. I miglioramenti vari che possono anche aiutare a crescere la nave in maniera migliore li devono fare sicuramente, ma quando il gioco incentiva a giocare.
    Ora con sto client ti viene solo lo stimolo di chiudere tutto e non dico altro.....
    Non è possibile che solo per fare le quest giornaliere ti deva venire mal di testa per quanto sfarfalla.....
     
    A shayathe, MikIchnusa82 e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  10. zioturi

    zioturi User

    posso consigliare: fare uri, e palladium. per fare kuiper a manetta. o_O conosco uno, che hai fatto spartan in una settimana, senza aiutini. :D purtroppo essendo il 90% bot trovare gruppo per hades e difficile... e non credo che aumentino i cristalli. :rolleyes:
     
  11. i cristalli si possono trovare anche in altri gate, ma mi sorge un dubbio, a che serve far crescere la nave, se altri usano programmi illeciti? in una settimana e dico 1, giocando come sempre faccio ho perso 40 posizioni, ed indovinate che mi ha sorpassato? allora gioco quell oretta al giorni e me ne frego.... ciao pilone poi un giorno ti chiamo
     
  12. Ciao carissimo, concordo, al massimo le quest giornaliere ed eventi che mi caricano la nave (Quando si riesce a farli con sto client). Il resto (almeno io) lo lascio agli h24 visto che non abbiamo speranza di competere. Bye bye.
     
  13. Ciao Pilone...anch'io ormai mi sono stancato di stare al passo con quelli che giocano h24 ma a differenza vostra ho trovato il modo di sfruttare la situazione a mio vantaggio...Invece di sbattermi tanto per stare al passo con i "furbacchioni del gioco" li sfrutto a mio vantaggio. Visto che ho da fare la quest delle 10.000 kill nell'unica ora al giorno che gioco passo il tempo a killarli. Risultato= in 3gg di caccia ho guadagnato 30 posizioni. Fossi in voi farei la stessa cosa anche perché se introducono la cpu anti-attacco poi ci sarà da ridere a completare quella quest.
     
  14. Ciao Ciuffolotto. Pure io di quest kill ne avevo fatte nel passato (non quella da 10.000...troppo lunga :):):)) il problema è che con questo client devo sloggare ogni 10 minuti perchè si impalla tutto oppure, se mi capita di scoppiare visto che non sono IMMORTALE, mi si blocca e non mi ripara una cippa lippa ne al portale e tanto meno in base.
    Al quel punto mi inc...zzo e chiudo tutto.........:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:.
    Questo è il motivo come già scrissi in altri post, che prima di fare altri inserimenti / modifiche, se dedicassero in forze a sistemare sta porcheria di client........
     
  15. Ciao Pilone...hai provato ad aggiungere un acceleratore grafico magari ti migliora il gioco
     
  16. Ciao si avevo già provato qualche game booster per esempio l'ultimo era Quick Boost, ma non cambia moltissimo.
    In ogni caso la cosa è peggiorata da quando utilizzo il client, non dico che prima con un browser andasse alla meraviglia, ma non in queste condizioni.....
     
  17. Ci sarebbe una seconda possibilità per risolvere il tuo problema alla radice...ma è piuttosto estrema. Ti basta uscire da Dark...spegnere il pc e dedicarti ad altro...a pc spento vedrai che non avrai alcun problema con il gioco ;)
     
  18. hehehe....è da molto che faccio quanto dici. Al massimo quest giornaliere, lettura e qualche evento che mi garba....del resto nada.
    bye bye
     

Condividi questa pagina