Proposta innovativa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♥Super♥Player♥, il 21 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vogliamo lf5?

Sondaggio terminato il 31 luglio 2014.
  1. si

10,8%
  2. no

89,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Propongo di mettere il cannone laser LF5
    si può ottenere in divesi modi
    asta settimanale ( 1 )
    Chiavi Blu
    Portale delta ( possiblità di uscire 5%)
    Danni 250

2. AHAHAHAHAH, ci sono player che ancora cercano di fullarsi di lf4 e tu proponi di inserire gli lf5, spero che tu stia scherzando

A †ÏM◊TĦΞ◊ЌÏИІ e yash piace questo elemento.
  3. Certo , bella pensata... -.-" ma fammi il piacere...

A yash piace questo elemento.
  4. pensateci bene, immaginate la faccia di quelli che si sono fatti tutti gli lf4 al 16

se loro smettono di giocare i più deboli cresceranno!

5. Desko

Desko User

Pensa al contrario. Quelli con gli lf4 si fullano di lf5 e tu sei li che ancora arranchi a lf3. Quando pigli botte da 100k di bianche grazie a quelli chiamami

A yash piace questo elemento.
  6. Own

Own User

Hahaha c'è gente davvero messa male ... Sperano che i player smettano di giocare... Gente che non ha mai fatto una caccia per dire queste castronerie ^_^

7. schiv

schiv User

Idea fantastica! Hai proprio ragione!

Non dare ascolto a questi qua, loro non sanno che gli LF5 sono il futuro del gioco, solo così potranno essere più giocatori!

Vai così!

8. Raider89

Raider89 User

LF-5? Non ti hanno venduto roba buona. :(

9. peppe0000

peppe0000 User

Boccio e ti dico il perché:
    Asta settimanale(1), i prezzi salirebbero alle stelle, uno per fullarsi ci metterebbe una vita. Vi fulleranno massimo 4 persone se non 2.
    Chiavi blu c'è già troppa roba nei forzieri blu
    Portale Delta boccio la ricompensa va bene com'è
    Vi sono molti player come me e più piccoli che non hanno neanche un lf-4 o si devono ancora fullare (io ne ho 1 solo T.T)
    I danni sono già molto alti così, non immagino con i cannoni a 250 l'uno.
    Facendo due calcoli i danni arriverebbero anche a 23k e passa di x1, lascio a voi immaginare i danni con x6 e x4 alternate arriverebbero anche a 400k(non scherzo) i danni accumulandosi arrivano già con lf-4 a 300k o_O

A ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ piace questo elemento.
  10. Spero che tu stia facendo ironia.......
    Lf5 vorrebbe dire poi scudi più potenti(cosa che avevano proposto e bocciato di conseguenza per gli stessi motivi).
    Il gioco è sbilanciato ormai da molte cose soprattutto per i nuovi giocatori che abbandonano per palese disparità,incolmabile se non con migliaia di euro e/o migliaia di ore di gioco....altro chè LF5 il futuro con più giocatori la morte definitiva!
    Vuoi che adesso uno full lf4 al 16 deve rimettersi di nuovo a spendere hahahah abbandona pure lui!

A ♥Super♥Player♥ e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  11. Grande, io voglio anche i missili che tolgono 1.000.000 di hitpoint a colpo, e scudi con 1000 milioni di resistenza e 200% di assorbimento.
    Ma per favore, come si fa a fare proposte del genere...

12. Credo che stava facendo ironia ;)

A ♥Super♥Player♥ piace questo elemento.
  13. schiv

schiv User

No, non scherzo!

Sono serio! Chi non desidera dei laser con una potenza di fuoco di 300 ?! Magari che si possono trovare soltanto con una media di 2-3 MLN di uridium. Questo è il futuro del game!

14. EpicEvil

EpicEvil User

bravo schiv, meriti un approvazione a questo tread, che sicuramente come tutti gli altri verrà letto dagli sviluppatori :)

A schiv piace questo elemento.
  15. schiv

schiv User

Ovviamente! Sono tutti così seri, questo si ch'è un bel luogo :)
    Ho visto molti giochi, ma qua la serità è asssssolutamente di casa *_*

16. No mi spiace.. Sarebbe un altro modo x farci spendere più soldi.. Altri player smetterebbero di giocare e i server diventerebbero vuoti

17. ahhahahahahahhahahahhahahhahahahahaahahahhahaha

Ma aspetta un secondo, sei serio?

Perchè se è una battuta umoristica sto ridendo da esattamente 15 minuti ed ho cosi poco ossigeno nel sangue che sono diventato viola.

In caso contrario..

Non c'è un caso contrario..

18. Quoto gli altri pareri dei contrari e non capisco perché mettere danni più alti

Anche a 320 mila con lf4 , quindi con lf5 se uno è un superfullone forse 450 mila se non di più.

19. schiv

schiv User

Perché? Ora sono pieni?

20. schiv

schiv User

Ma tu hai mai visto l'ombra di un lf4 ?!

Ma state zitti quando le cose non le sapete! La miscela più alta, UFE, è 250 -.-

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.