Proposta innovativa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♥Super♥Player♥, il 21 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vogliamo lf5?

Sondaggio terminato il 31 luglio 2014.
  1. si

10,8%
  2. no

89,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ma stiamo scherzando??? Mi viene da pensare che facciate un uso smodato di stupefacenti con queste richieste assurde..finitela di proporre queste baggianate e piuttosto uscite,divertitevi fate stragi di cuori e giocate quanto basta per divertirvi... Prima di sparare queste assurdità collegate il cervello!
    Saluti!

2. Molti player (compreso io) non sono neanche full LF-4 , e sarebbe assurdo inserire gli LF-5, la bp perderebbe troppi player che si stancherebbero del gioco molto in fretta !

3. assolutamente no, c'è gente che non ha nemmeno gli lf4, si vedrebbero dei pro iper shoppati che tirano a delle navi nabbe...

4. Francesca

Francesca User

sarei indifferente,però se penso ai player nuovi che arrivano...beh diciamo che per un giocatore medio fullarsi sarebbe troppo difficile e poi dopo un anno l'asta costerebbe enormemente meno che dopo l'aggiornamento (quindi 500 milioni per un lf5 non se ne parla troppo poco) è ciò causerebbe squilibrio tra i giocatori,perciò boccio!

5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    devo dire che un numero così alto di NO non l'avevo mai visto!:)
    Chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.