proposta mappa segreta ???

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da DeathStalkerScorpion, il 24 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

è possibile aumentare la % di riuscita ? almeno del 00.05%

Sondaggio terminato il 3 novembre 2017.
  1. si

83,3%
  2. no

16,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve gentili mod. e supp. vi invito a visionare la richiesta...E' possibile aumentare la percentuale di riuscita per entrare nella mappa segreta ?? ho notato in un post in forum che la percentuale e solamente di 00.01% io non dico di metterla troppo facile la percentuale ma nemmeno uno puo fare 1000 lanci cpu e poi alla fine nemmeno ci entra...ce gente che entra troppo facilmente e gente che non riesce a entrare da settimane... io non dico di portare la % a 50% ma almeno apposto di 1000 lanci almeno a 600 fate una percentuale di 00.05% fate in modo che ce un pizzico di possibilita in piu... se non volete alzare la % create un portale dove gli elementi per sbloccarlo li trovi ogni 100 protegit e fate un portale di 120/160 pezzi ma siamo sicuri che dopo 1600 protegit riusciremo ad entrare no che cippando un centinaio di volte non succede nulla

morale della favole è possibile aumentare la % di riuscita ? almeno del 00.05% ?

forza ragazzi votiamo e vedremo se possiamo fare qualcosa spero che il post sia perfetto adesso

Nome utente: ΛВйσямдℓ™19⚡️[ĞùĞù]

Ditta: Eic

Clan: 亗¤ĤЦИTΣЯS™¤亗

Server : ita 3

A io-sono-io piace questo elemento.
  2. zioturi

zioturi User

salve supponendo che sia una proposta è non una richiesta... quoto :D (quoto vuol dire che ho messo si):confused:

Ultima modifica: 24 ottobre 2017
  3. devi votare clikka su si per favore se sei d accordo

128 visite solo 20 voti -.- mah

Ultima modifica di moderatore: 12 dicembre 2017
  4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Provvedo a chiudere ed archiviare come da regolamento. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.