proposta non archiviata o mandata in sede

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [XJX]==SleNdeRMaN==[XJX], il 16 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. =BENJA=

=BENJA= User

• Il sondaggio deve durare 10 giorni (dopo averla selezionata, scrivete il numero 10 nella la casella "Chiudi questo sondaggio dopo: ... Giorni");
    • Tra i favorevoli dovrà esserci il voto di almeno 1 membro dello staff (onde evitare proposte irricevibili);
    mi sa che non soddisfa nessuna di queste due condizioni

2. uff

uff User

concordo con benja
    immagina se il giorno prima della chiusura arrivano in 50 e votano tutti no :D:D

3. Ma chi se ne frega di ste regole!!! Adesso ci sono 50 voti!!
    perfavore mod fate i generosi x questa volta!!! Vi supplico :(

4. =BENJA=

=BENJA= User

chissene frega delle regole?
    allora domani vengo e ti brucio la casa, al grido di: "Ma chi se ne frega di ste regole!!!"

1) non spetta a te decidere quando saranno inviate

2) anche se le inviassero ora, credi che i programmatori cambierebbero all'istante la cosa? Prima di tutto: credi che la cambierebbero? Questi sono solo suggerimenti e proposte, mica lo cambiano sicuro...

dai, non fare il bambino impaziente e aspetta qualche giorno... ;)

Ultima modifica: 17 febbraio 2014
  5. Ma c'e qualche modo x non rendere il sondaggio " irregolare " ???

6. =BENJA=

=BENJA= User

che intendi con "irregolare"? che intendi fare? andare contro il sistema perchè vuoi avere la tua proposta approvata? te l'ho detto, da quando la inviano a quando sarà realizzata (se sarà fatta), potrebbero volerci mesi; qualche giorno in più non cambia nulla

7. uff

uff User

Slender purtroppo deve passare un MOD magari non hanno nemmeno letto la tua proposta xD
    Benja pensa che cè ancora qualcuno che aspetta da 5-6 anni che realizzino la sua proposta perche non è mai stato detto se è stata scartata o no xD
    quindi Slender non starci troppo in pensiero xD

8. Ok,grazie dei consigli :)

9. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

slender io ho fatto una proposta a gennaio e mi hanno detto di attendere un mod che si occupi di quella sezione

10. Buongiorno,

chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.