proposta per le box

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •●øvэяшøяℓ∂●•, il 7 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scusate ma che senso a tenere box che mi danno il jackpot quando in italia non serve come anche le box della stiva piena non ha senso specialmente per uno che come me usa le doppie box ho le lavatte ed aggiungete altri uridium ho altre cose come nelle box speciali se no non vale la pena mettere le box doppie infatti se le cose non cambiano non le attivo piu in questo caso e meglio attivare il doppio sconto ho pure mettete che dopo un certo jeckpot uno si piu prendere uridium munizioni ecce....credo di non sbagliare o si ?

2. exagonx

exagonx User

Sarebbe un'idea far partecipare anche gli italiani e il vincitore invece del denaro vince una proporzione in uridium

3. Raider89

Raider89 User

Manca il sondaggio. E' già stato proposto.

4. exagonx

exagonx User

no non credo sia un sondaggio ma solo un chiarimento

5. TheOracle

TheOracle User

allora, sezione sbagliata

6. Non possiamo partecipare alla jackpot arena xk un legge italiana ce lo impedisce

7. questo lo so ma perke non metto che cn quel jeckpot fanno prendere delle ricompense o metto no altro anche la stiva piena e una presa in giro

8. Forse xk nn gli conviene non credi?

9. si ma se noi non prenderemmo piu il pacchetto doppie box vedi come cambiano le cose

10. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    chiudo per i motivi sopracitati.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.