Proposta scomparsa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 1 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Salve, come da titolo, vorrei sapere che fine ha fatto una mia proposta (Hangar): non la vedo da nessuna parte, nè nella sezione idee e proposte e neppure nell'archivio di tutto il resto.
    Dal momento che ho aperto questo post ... mi piacerebbe sapere perchè sono stato bannato dal forum: quale, e nello specifico, dei miei interventi ha portato al ban di un giorno (Warning lvl 3 - Major inappropriate Content)?
    O è stato nuovamente il support che è arbitrariamente intervenuto e devo chiedere a loro?
    Gradirei che questo post rimanesse aperto fintantochè non dessi il mio consenso a chiuderlo: potrei avere altre domande al riguardo e mi spiacerebbe riaprire un ulteriore post (contravvenendo alle regole)
    Grazie

PS
    Scrivo molto e ho risposto ad innumerevoli post altrui, quindi un "aiutino" sarebbe d'obbligo.
    Come sarebbe d'obbligo, come ho già numerosamente consigliato in altri post, di chiedere se un post si volesse chiudere, senza chiuderlo "dal momento che l'argomento è stato trattato e non ci sono ulteriori domande" come (erroneamente) sostenete voi!
    Come dite? Figuriamoci se gli utenti si prendono la briga di scrivere che è possibile chiudere un post?
    Avete perfettamente ragione: neppure vi degnate di rispondere a tutti gli interventi e li archiviate per "anzianità".

Ultima modifica: 1 settembre 2016
  2. Ciao Cattivone anch'io ho notato la scomparsa del post, al quale avevo dato un mio voto ed espresso un mio parere.
    Attendiamo che qualcuno ti faccia sapere qualcosa al più presto.

A Cattivone piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.